Nel mese di aprile abbiamo aggiornato molti articoli.
Drive
- Drive: autorizzazioni di accesso: puoi condividere i file dal tuo Drive personale con i tuoi colleghi. Imposta le autorizzazioni di accesso per ciascun utente individualmente o per l'intero reparto. Puoi anche consentire solo la visualizzazione di determinati file e cartelle.
- Lavorare con i documenti in Bitrix24: in Bitrix24 Drive, puoi lavorare con documenti di testo, fogli di calcolo e presentazioni. Ogni utente di Bitrix24 può scegliere il modo di lavorare con i documenti:
Incarichi e progetti
- Lavorare con gli incarichi nei progetti: i progetti di Bitrix24 includono diversi strumenti di base: Feed, calendario, unità e incarichi. Gli incarichi di un progetto sono interconnessi e consentono il coinvolgimento di diversi dipendenti e reparti.
- Trigger negli incarichi: i trigger ti aiutano ad automatizzare il lavoro con gli incarichi. Tengono traccia delle modifiche e spostano gli incarichi in un'altra fase.
Telefonia
- Connessione del PBX SIP utilizzando API REST: quando utilizzi l'API REST, l'instradamento delle chiamate e il traffico vocale vengono gestiti dal lato PBX. Ciò riduce i tempi di connessione e migliora la qualità della comunicazione.
- Che cos’è il connettore SIP?: per effettuare le chiamate in Bitrix24, è possibile collegare il PBX Cloud o Ufficio utilizzando il connettore SIP. Il connettore SIP rappresenta un apposito modulo software di Bitrix24 che consente di trasferire tutte le chiamate in uscita e quelle inoltrate da Bitrix24 tramite il proprio PBX SIP.
- Noleggia un numero verde: noleggia un numero verde e ai tuoi clienti non verrà effettuato alcun addebito per chiamarti.
Bitrix24 Messenger
- Garantire la sicurezza dei dati durante l'installazione delle app: la maggior parte delle app in Bitrix24 Market sono sviluppate dai nostri partner di Bitrix24. Verifichiamo la sicurezza di queste soluzioni e le approviamo prima di pubblicarle. Queste applicazioni possono funzionare con diversi strumenti di Bitrix24, come incarichi, calendario o CRM. Gli sviluppatori di applicazioni sono responsabili della gestione dei dati degli utenti.
- Aggiorna l'app Bitrix24 Messenger: ogni volta che avvii l'app Bitrix24 Messenger, il sistema verifica la disponibilità di aggiornamenti. Nel caso in cui non ci siano notifiche, puoi sempre verificare manualmente la presenza di aggiornamenti.
- Applicazione Bitrix24 Messenger: risoluzione dei problemi
- Account multipli nell'app Bitrix24 Messenger: nell'app Bitrix24 Messenger puoi utilizzare più account contemporaneamente. Ciò semplifica il passaggio da uno all'altro e la gestione delle attività di diverse aziende.
- Impostazioni dell’app Bitrix24 Messenger: nell'app Bitrix24 Messenger, puoi personalizzare l'aspetto delle chat.
- Invia i registri dell'app Bitrix24 Messenger al supporto: per inviare i registri, specifica l'ID di riferimento della richiesta fornito da uno specialista dell'Helpdesk di Bitrix24.
- Scarica e installa l'applicazione di Bitrix24: l'applicazione Bitrix24 Messenger dispone di diverse funzionalità aggiuntive non disponibili nella versione web: registrazione di chiamate audio e video, selezione di sfondo e avatar per le videochiamate, sincronizzazione bidirezionale tra Bitrix24 Drive e computer.
Come inziare?
- Autenticazione in due passaggi (OTP): l'autenticazione in due passaggi è progettata per impedire la compromissione dell'account e l'accesso non autorizzato.
Documenti
- Documenti: panoramica: nella sezione Documenti, troverai tutti i file su cui stai lavorando. Qui puoi anche creare fogli di calcolo, presentazioni, documenti di testo e modificarli in collaborazione con i tuoi colleghi.
Impostazioni
- Valutare il carico REST all’interno di Bitrix24: il numero di richieste REST influisce sulla velocità di Bitrix24: troppe richieste potrebbero rallentarti.
Abbonamento
- Acquista tramite un distributore locale: è possibile acquistare qualsiasi abbonamento commerciale all'interno del tuo account di Bitrix24. Puoi anche effettuare l'ordine tramite un distributore locale di Bitrix24. I costi di abbonamento saranno gli stessi, ma la maggior parte dei nostri partner fornisce i servizi aggiuntivi gratuitamente (consulenza sui prodotti, supporto post-vendita, formazione, etc.).
- Elimina un account di Bitrix24: se un account di Bitrix24 non è stato utilizzato per un periodo di 50 giorni, sarà eliminato automaticamente assieme ai suoi contenuti.
- Account inattivi di Bitrix24: cosa è importante sapere: gli account inattivi gratuiti di Bitrix24 vengono automaticamente eliminati nel caso in cui nessuno degli utenti abbia effettuato l'accesso per circa 50 giorni. Prima di eliminare il tuo account, ti invieremo un'e-mail di avviso.
Generatore BI
- Configurazione di Generatore BI: nella pagina delle impostazioni di Generatore BI è possibile impostare lo stesso intervallo di date per tutte le dashboard, abilitare le notifiche per le nuove dashboard e aggiornare la chiave di crittografia.
- Generatore BI: esporta dati da dashboard: è possibile salvare i grafici di Generatore BI in diversi formati: xlsx, csv e jpg. Inoltre, puoi condividere i dati con i tuoi colleghi o utilizzarli nelle applicazioni di terze parti.
Analisi CRM (beta)
- Google Looker Studio: filtra i lead in base allo stato con la logica OR: il filtro con la logica OR in Looker Studio visualizza i dati che corrispondono a una delle condizioni. Imposta il filtro in modo da poter tenere traccia del numero di lead chiusi o in corso. Imposta le condizioni Stato = Elaborato e Stato = In elaborazione, quindi i nuovi lead verranno esclusi e verranno visualizzati solo quelli attivi e completati.
CRM
- Tunnel di vendita: lo strumento Tunnel di vendita consente di collegare le pipeline di affari. Una pipeline di affare o funnel di vendita, è un insieme di fasi nella visualizzazione Kanban che aiuta a gestire gli affari. Se vari reparti lavorano sullo stesso affare utilizzando un tunnel, puoi copiare o spostare automaticamente questo affare da una pipeline all'altra.
- Pipeline di vendita: una pipeline di affari o pipeline di vendita, è un insieme di fasi nella visualizzazione Kanban che aiuta a gestire gli affari.