Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Non riesco ad accedere alle impostazioni del CRM. Perché?

Se apri la sezione CRM > Impostazioni > Impostazioni CRM e puoi accedere solo alle impostazioni E-mail, il che significa che non hai le autorizzazioni per accedere alle impostazioni CRM. Contatta l'amministratore dell'account di Bitrix24 per richiedere l'accesso.

Per impostazione predefinita, solo gli amministratori dell'account di Bitrix24 hanno accesso a tutte le impostazioni. Loro possono assegnare le autorizzazioni di amministratore a qualsiasi utente nella pagina del proprio profilo.

Leggi di più nell'articolo Assegnare agli utenti autorizzazioni di amministratore.

In alternativa, puoi abilitare l'opzione L'utente può modificare le impostazioni per concedere l'accesso alle impostazioni CRM.

Vai nella sezione CRM > Impostazioni > Autorizzazioni di accesso > CRM > seleziona un ruolo > fai clic sull'icona della matita per modificare il ruolo.

Abilita l'opzione L'utente può modificare le impostazioni > fai clic su Salva > assegna questo ruolo all'utente richiesto > fai clic su Salva.

Leggi di più nell'articolo Autorizzazioni di accesso nel CRM.

Fatto! L'utente ha accesso alla sezione di configurazione del CRM.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Autorizzazioni di accesso nel CRM Conflitti di autorizzazioni nel CRM Autorizzazioni di accesso: modificare il prezzo di vendita di un prodotto nel catalogo Autorizzazione di modifica per la scheda del prodotto e impostazione come vista profilo standard del prodotto per tutti gli utenti Problemi di registrazione delle chiamate CRM Autorizzazioni di accesso: modificare il prezzo di vendita di un prodotto all'interno di un elemento CRM Autorizzazioni di accesso al сatalogo prodotti Autorizzazioni di accesso: avvio per l'importazione e l'esportazione di prodotti Autorizzazioni di accesso: pubblicare prodotti nel store online Autorizzazioni di accesso: impostazioni