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Supporto Bitrix24

Problemi di registrazione delle chiamate CRM

L'utente non può riprodurre le chiamate registrate all'interno della pagina dei dettagli delle registrazioni CRM

Se l'utente Bitrix24 non è in grado di riprodurre le chiamate registrate all'interno di una particolare pagina dei dettagli CRM, è necessario verificare la seguente configurazione delle impostazioni:

  • L'utente Bitrix24 deve disporre delle autorizzazioni di accesso CRM configurate correttamente (CRM>Impostazione>Autorizzazioni di accesso): è sufficiente il livello di accesso "lettura", e tieni presente che devi impostare accesso = "personale" per accedere solo alle tue registrazioni, o un accesso più ampio se devi poter accedere ai dettagli CRM di altri utenti (ad es. "personale e reparto"; "personale, reparto e sottoreparti", "tutto aperto", "tutto").



    Puoi leggere ulteriori informazioni sulle autorizzazioni di accesso CRM nel nostro Corso di formazione.

  • L'utente Bitrix24 deve anche avere accesso alla cartella in Unità azienda in cui sono archiviate le chiamate registrate (Bitrix24 Drive>Unità azienda>Telefonia-Chiamate registrate):



    Il livello di accesso in lettura è sufficiente per poter riprodurre le registrazioni delle chiamate:



    Puoi leggere di più su come dare accesso ai file e alle cartelle Bitrix24 qui.

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