Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Qual è la differenza fra il titolo, il nome del modulo CRM e il nome della pagina?

I moduli CRM hanno tre caratteristiche simili: titolo del modulo, nome del modulo e nome della pagina in cui viene inserito il modulo CRM. Vediamo ognuna di esse.

Titolo del modulo

Si tratta del titolo che vede il cliente. Si trova nella parte superiore del modulo CRM.

Per modificare o disattivare il titolo del modulo CRM, vai nella sezione Intestazioni e pulsanti e inserisci il testo nel campo Titolo.

Nome del modulo CRM

Solo i dipendenti dell'account Bitrix24 possono vedere i nomi dei moduli CRM che servono per distinguerli l’uno dall’altro.

Esempio: nel nome del modulo CRM è possibile indicare su quale sito o pagina esso viene utilizzato.

Puoi modificare il nome del modulo CRM utilizzando qualsiasi caso d’uso. Vai nella sezione Altre impostazioni e indica il nome del modulo CRM nel campo Nome modulo.

Nome della pagina

Il nome della pagina viene visualizzato nel browser. Il cliente lo vede se il modulo CRM si apre in una pagina web separata.

Per modificare il nome, vai nella sezione Funzioni modulo > fai clic sulla ruota dentata.

Fai clic sulla matita e indica il nome necessario.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Come aggiungere un modulo CRM al sito web creato in un altro CMS Progettazione dei moduli CRM Utilizzo del codice nei moduli CRM Aggiornamenti nelle impostazioni dei moduli CRM Chat del Canale aperto: Inviare moduli CRM Inviare moduli CRM tramite il Sales Center Moduli CRM: casi d'uso per le vendite Completamento automatico dei campi nei moduli CRM Crea un modulo CRM Variabili nei moduli CRM