Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Completamento automatico dei campi nei moduli CRM

È possibile abilitare per i campi del modulo l’utilizzo del completamento automatico. Se il cliente che ha recentemente compilato il modulo sul tuo sito web decide di ritornarci e compilarlo di nuovo, i valori dei campi per cui è stato impostato il completamento automatico verranno aggiunti automaticamente.

Non conviene abilitare il completamento automatico per tutti i campi. È utile impostarlo per nome, cognome e informazioni di contatto, tuttavia, si sconsiglia di compilare automaticamente indirizzi, date e altri valori che possono cambiare.

Puoi abilitare o disabilitare il completamento automatico nelle impostazioni del campo. Per fare ciò, fai clic sulla matita accanto al campo e seleziona l’opzione necessaria.

I campi per cui è abilitato il completamento automatico vengono contrassegnati da un’icona blu.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Elenco dei moduli CRM Utilizzo del codice nei moduli CRM Aggiornamenti nell’Editor Bitrix24.Forms Modelli di moduli CRM Moduli CRM: panoramica Chat del Canale aperto: Inviare moduli CRM Moduli CRM: casi d'uso per le vendite Progettazione dei moduli CRM Aggiungere un consenso al trattamento dei dati personali Crea un modulo CRM