Il lead è un potenziale cliente. Salvare i dati dei potenziali clienti ti aiuta ad aumentare la base di clienti.
In Bitrix24 ci sono diversi modi per creare un lead.
Nella sezione CRM, apri la pagina Lead e fai clic su Crea.
Nelle visualizzazioni Kanban e Attività, puoi creare lead rapidi. Per fare ciò, fai clic su + sulla fase richiesta.
Inoltre, puoi ottenere i lead automaticamente utilizzando moduli CRM, e-mail, canali aperti, telefonia e app di terze parti.
Puoi anche utilizzare l'importazione se hai una grande base di lead.
Scheda di lead
Nel blocco Informazioni sul lead, inserisci il nome del lead. Puoi anche specificare il cliente nell'apposito campo, quindi il lead diventa automaticamente un Lead ripetuto.
Se il cliente ti ha contattato per la prima volta, inserisci le informazioni su di lui nei campi Nome, Cognome, Telefono ed E-mail.
Nel blocco Altro, specifica l'origine del lead, seleziona la persona responsabile e gli osservatori. L'opzione Disponibile per tutti consente ad altri dipendenti di lavorare con questo lead.
Nel blocco Prodotti, seleziona un prodotto o servizio che il potenziale cliente ha scelto.
Puoi anche aggiungere un nuovo blocco o modificare la scheda principale.
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