Supporto Bitrix24

Come convertire lead in offerte

Recentemente abbiamo rilasciato gli aggiornamenti dei piani Bitrix24. Le funzionalità previste nei piani Free e Basic diventato attive dal 1° settembre.

Qui puoi trovare maggiori informazioni al riguardo:

Alcuni clienti che utilizzavano i lead sui piani Free e Basic non possono accedere a questa sezione CRM. Per continuare a lavorare, puoi convertire i lead in offerte.

Le informazioni sui lead verranno trasferite nelle schede delle offerte e dei contatti.


Come convertire i lead

Vai nella sezione CRM > Offerte. Fai clic sulla ruota dentata e seleziona Modalità CRM.

Solo l’amministratore dell'account può modificare la modalità CRM.

Seleziona la modalità CRM semplice. Fai clic su Salva. In seguito tutti i lead verranno convertiti in offerte, contatti o aziende.

Le informazioni riguardanti i processi di vendita, ad esempio, l’elenco dei prodotti, verranno trasferite nell’offerta e i dati del cliente, ad esempio, il nome e il numero di telefono, invece, nel contatto o nell’azienda. Quindi, tutti i dati verranno salvati.


Perché non abbiamo convertito i lead?

La maggior parte dei clienti hanno automatizzato i propri flussi di lavoro. Ad esempio, ci potrebbero essere le regole di automazione e i flussi di lavoro configurati che vengono attivati quando si creano le offerte. Non volevamo influenzare i tuoi processi di lavoro, per questo abbiamo pensato di lasciarti la possibilità di scegliere se convertire i lead o meno.


È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Ho ancora qualche domanda