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Supporto Bitrix24

Panoramica delle opzioni di telefonia

La telefonia di Bitrix24 consente di effettuare chiamate direttamente dal tuo account Bitrix24.

Il numero di funzionalità disponibili varia a seconda del piano di abbonamento. Verifica se la telefonia è disponibile sul tuo piano di abbonamento.

Per accedere alla sezione Telefonia, vai nella sezione CRM > Add-on > Telefonia.

Di seguito trovi le informazioni generali sulla connessione e le impostazioni di telefonia, nonché i dettagli delle chiamate.

Connessione di telefonia

Per effettuare le chiamate in uscita utilizzando la telefonia di Bitrix24, sono disponibili le seguenti opzioni:

Attenzione! L'operatore telefonico può specificare il supporto SMS nella descrizione del numero. Sarebbe solo un messaggio informativo generale dal servizio operatore. In Bitrix24, i numeri noleggiati non possono essere utilizzati per effettuare chiamate di emergenza, inviare SMS, MMS e altre opzioni aggiuntive dell'operatore oltre alle telefonate stesse.

È possibile collegare il sistema telefonico SIP utilizzando sia il connettore SIP Bitrix24 che un'applicazione REST Bitrix24.Market.

Nella sezione Saldo e statistiche, trovi le informazioni sul saldo del tuo account e i numeri collegati.

Articoli consigliati:

Configurare telefonia

Per accedere alle impostazioni generali di telefonia, fai clic su Configura telefonia.

Qui hai accesso ai seguenti strumenti utili:

  • Utenti telefonia: è possibile configurare i numeri di interno per i dipendenti.
  • Code: puoi visualizzare tutti i gruppi dei dipendenti che rispondono alle chiamate in arrivo.
  • L'Interactive voice response (IVR): consente ai servizi Telefonia e CRM di Bitrix24 di interagire con i clienti tramite uso di dialpad.

Bisogna assicurarsi di configurare le autorizzazioni di accesso in modo che solo i dipendenti specificati possano accedere a determinate opzioni.

Articoli consigliati:

Dettagli delle chiamate

Nella scheda Dettagli chiamata, è possibile accedere alle statistiche delle chiamate (stato, tipo, durata, record CRM connesso, costo, valutazione), registrazioni e registri.

È anche possibile esportare i dettagli, se necessario.

Articoli consigliati:

Statistiche delle chiamate

Nella scheda Statistiche chiamata, è possibile analizzare tutte le chiamate registrate in Bitrix24. Inoltre, puoi creare rapporti sul numero totale di chiamate e monitorare le prestazioni dei tuoi operatori.

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