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Lead e affari ripetuti

È facile lavorare con le vendite ripetute in Bitrix24: il CRM riconosce il cliente, crea un nuovo lead o un affare contrassegnato come ripetuto e aggiunge automaticamente tutte le informazioni necessarie.

Versione Web
Applicazione mobile

Quando un cliente abituale ti contatta per effettuare un altro acquisto, Bitrix24 crea un nuovo lead o affare contrassegnato come ripetuto.

In questo modo in base a un messaggio o a una chiamata da un lead precedentemente chiuso, verrà creato un nuovo lead contrassegnato come un lead ripetuto.

I lead ripetuti vengono creati per tutti i lead completati. Non importa se un lead è stato completato con successo o se si tratta di un lead indesiderato.

Puoi aggiungere un lead specifico alle eccezioni e per questo lead non verranno creati i lead ripetuti.

Se hai convertito i lead ripetuti in affari, ma nessuno di questi affari è stato vinto, tutti questi affari verranno trattati come richieste ripetute.

Quando un cliente acquista qualcosa da te, l'affare si chiude con successo. Tutte gli affari successivi per questo cliente saranno contrassegnati come affari ripetuti.

Se utilizzi la modalità CRM semplice (senza lead), invece di lead ripetuti verranno creati affari ripetuti. Leggi di più nell'articolo Modalità del CRM.

Come trovare lead e affari ripetuti?

  • Nel filtro affare, utilizza i campi Nuovo affare, Affare ripetuto e richiesta ripetuta.
  • Nel filtro lead, aggiungi il campo Lead ripetuto.
Leggi di più nell'articolo Filtri nel CRM.

Regole di automazione

Puoi anche utilizzare le regole di automazione che funzioneranno solo per affari, richieste o lead ripetuti. Specifica la condizione: Affare ripetuto/Richiesta ripetuta/Lead ripetuto - uguale a - .

Le regole di automazione vengono utilizzate per spostare elementi ripetuti in altre fasi, eseguire processi aziendali, etc.

Come disabilitare la creazione dei lead ripetuti?

Gli affari ripetuti, a differenza dei lead ripetuti, non possono essere disattivati.

Vai nella sezione CRM > Impostazioni > Impostazioni CRM > Altro > Altri impostazioni > seleziona l'opzione Attiva modalità vendita ripetuta. Puoi anche attivare l'opzione Attiva modalità di creazione lead ripetuto.

Un lead ripetuto non verrà creato se al contatto sono associati un lead o un affare in corso. Un nuovo messaggio o una chiamata verranno aggiunti all’elemento corrente.

Quando un cliente abituale ti contatta per effettuare un altro acquisto, Bitrix24 crea un nuovo lead o affare contrassegnato come ripetuto.

In questo modo in base a un messaggio o una chiamata da un lead precedentemente chiuso, verrà creato un nuovo lead contrassegnato come un lead ripetuto.

I lead ripetuti vengono creati per tutti i lead completati. Non importa se un lead è stato completato con successo o se si tratta di un lead indesiderato.

Puoi aggiungere un lead specifico alle eccezioni e per questo lead non verranno creati i lead ripetuti.

Se hai convertito i lead ripetuti in affari, ma nessuno di questi affari è stato vinto, tutti questi affari verranno trattati come richieste ripetute.

Quando un cliente acquista qualcosa da te, l'affare si chiude con successo. Tutte gli affari successivi per questo cliente saranno contrassegnati come affari ripetuti.

Se utilizzi la modalità CRM semplice (senza lead), invece di lead ripetuti verranno creati affari ripetuti. Leggi di più nell'articolo Modalità del CRM.
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