Supporto Bitrix24

Autorizzazioni di accesso ai canali aperti

Gli amministratori dell'account Bitrix24 possono configurare le autorizzazioni di accesso per i canali aperti (Canali aperti > Altro > Autorizzazioni di accesso).

Le autorizzazioni di accesso si basano sui ruoli. Innanzitutto, scegli gruppi di utenti, singoli utenti o reparti con l'aiuto dell'opzione "Aggiungi autorizzazioni di accesso". 

Inoltre, puoi creare un nuovo ruolo o modificarne uno esistente. 

L'accesso Qualsiasi dà a questo ruolo pieno accesso. Il tipo Personale dà accesso esclusivo ai propri canali e ai relativi dettagli. Il tipo Personale e reparto consente di accedere ai propri canali aperti e a quelli appartenenti agli utenti dello stesso reparto. 

Attenzione! Il numero di funzionalità disponibili varia a seconda del piano di abbonamento. Verifica se la configurazione delle autorizzazioni di accesso ai canali aperti è disponibile sul tuo piano di abbonamento.


È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Ho ancora qualche domanda