Supporto Bitrix24

Visita

Assicurati che l'opzione Visita non vada contro la legge del tuo paese e che tutti i requisiti legali siano rispettati.

L’opzione Visita è uno strumento che serve per registrare gli incontri con i clienti che rappresenta un registratore integrato. Il vantaggio principale è che la registrazione viene salvata nella scheda del lead o dell’offerta.

L’opzione è disponibile solo sui piani commerciali.


Perché utilizzare l’opzione Visita?

Molti manager che si occupano dell'assistenza dei clienti registrano le conversazioni con loro al fine di non dimenticare i dettagli importanti: appuntamenti imminenti, accordi ottenuti, ecc.


Come funziona?

Accedi alla scheda dell’offerta o del lead e fai clic su Visita sopra la timeline.

Puoi spostare lo strumento dove vuoi all’interno dell’elenco. Basta trascinarlo con il mouse fino al punto desiderato.

In seguito potrai completare la registrazione avviata e creare un’offerta o una fattura.

La registrazione dell’incontro verrà salvata nella timeline.

Puoi aprire la scheda dell’incontro, contrassegnarlo come importante o scaricare la registrazione dell’evento avvenuto.


È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Ho ancora qualche domanda