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Supporto Bitrix24

Invita un cliente alla chat di Telegram nell'app mobile

Attualmente, puoi utilizzare quest'opzione solo nell'app per dispositivi mobili. A breve sarà disponibile nella versione web.

Ora puoi connettere Telegram a Bitrix24 direttamente nell'app mobile. Invia al tuo cliente un SMS con il link al tuo bot Telegram e continua la conversazione nel messenger. La cronologia delle comunicazioni viene salvata nel modulo dell'entità CRM corrispondente.

Per utilizzare l'opzione Invita a chattare, collega prima il bot di Telegram a Bitrix24.

Connetti Telegram

Apri la scheda dell'elemento CRM richiesto > fai clic sul pulsante dei canali aperti > seleziona l'opzione Connetti Telegram (Connect Telegram) .

Incolla il token di accesso e fai clic su Continua (Continue).

Successivamente, imposta la coda dell'agente. Gli utenti selezionati riceveranno i messaggi Telegram in arrivo. Salva le modifiche.

Finalmente, puoi copiare e inviare il link al tuo cliente per comunicare con lui tramite Telegram. Puoi anche mostrare al tuo cliente il codice QR generato.

Invita a chattare

Apri la scheda dell'elemento CRM richiesto > fai clic su + nell'angolo in basso a destra in Dettagli o Cronologia > seleziona Invita a chattare.

Se ci sono più contatti nell'affare, selezionane uno per inviare loro il link di invito alla chat di Telegram. Poi seleziona il servizio per inviare SMS.

Prima di poter inviare messaggi SMS, è necessario configurare un'integrazione con il servizio di messaggistica. Ad esempio, potrebbe essere l'integrazione con Twilio o qualsiasi altra soluzione di Bitrix24.Market.

Nella Timeline dell'affare, è possibile controllare lo stato del messaggio. Quando il tuo cliente avvia la chat aprendo il link, potrà anche aprirla direttamente dall'affare.

Puoi anche andare alla sezione Chat > Apri canali nell'app mobile per aprire la chat di Telegram.

A proposito, puoi utilizzare un link generato al tuo bot di Telegram (o inserire un codice QR) sul tuo sito Web nelle e-mail e nelle campagne di marketing.
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