Nel flusso di lavoro di ogni azienda, ci sono molte azioni che si ripetono ogni giorno.
Tutte queste azioni possono essere automatizzate con regole di automazione e trigger, in modo da avere più tempo per altre attività.
Automazione vendite
La sezione Automazione vendite è la pagina principale per lavorare con gli elementi di automazione. Qui è possibile aggiungere o rimuovere regole di automazione, specificare variabili e costanti, avviare la modalità di test delle regole di automazione.
Per configurare l'automazione, ora hai un'interfaccia molto conveniente:
- Elenco unico di regole e trigger di automazione;
- Gruppi di regole di automazione in base al tuo obiettivo;
- Breve descrizione delle regole di automazione;
- Filtro e ricerca delle regole di automazione, ecc.
Regole di automazione e trigger
Nella sezione Regole di automazione è possibile configurare regole di automazione e trigger per ogni fase. Con l'aiuto delle regole di automazione, puoi ottimizzare il lavoro dei tuoi dipendenti.
I trigger aiuteranno a tenere traccia delle azioni dei clienti o dei dipendenti e porteranno l'offerta nella fase in cui si trova il trigger.
Prima di tutto, seleziona una pipeline per la quale desideri configurare le regole di automazione. Per ogni pipeline nelle offerte, è possibile configurare le proprie regole di automazione e i trigger facendo clic su Crea.
È inoltre possibile creare regole di automazione per diverse fasi. Sotto ogni fase trovi il segno "+ ", basta fare clic su di esso.
Utilizza la barra di ricerca, se è necessario trovare una regola di automazione o un trigger già creati.
Inoltre, in ogni fase sono disponibili le seguenti opzioni: Modifica flussi in progettazione flussi di lavoro e Copia o sposta regole di automazione.
Variabili e costanti
Nella sezione Variabili e Costanti, è possibile memorizzare informazioni di tutti i tipi e utilizzarle nelle regole di automazione.
Registri della modalità di test
Nella sezione Log di test, è possibile avviare la modalità di test e visualizzare in una offerta di test come funzionano le regole di automazione e i trigger.
È inoltre possibile avviare la modalità di test facendo clic sul pulsante appropriato.
Estensioni
Nell'angolo in alto a destra, vedrai la sezione Estensioni. Qui puoi creare una knowledge base o aprire Bitrix24.Market.