Nell'aggiornamento autunnale di Bitrix24, abbiamo aggiunto la possibilità di configurare le autorizzazioni di accesso al catalogo prodotti e alla gestione inventario. Determina quali incarichi possono eseguire i dipendenti: ad esempio, creare articoli nel catalogo e applicare sconti ad essi, modificare i documenti di storno e di ricevuta di rimanenza, gestire i prezzi e le impostazioni del catalogo.
Articoli correlati:
Autorizzazione di accesso al catalogo prodotti
- Autorizzazione di modifica per la scheda del prodotto e impostazione come vista profilo standard del prodotto per tutti gli utenti
- Autorizzazioni di accesso: impostazioni
- Autorizzazioni di accesso: modificare il prezzo di vendita di un prodotto all'interno di un elemento CRM
- Autorizzazioni di accesso: pubblicare prodotti nel store online
- Autorizzazioni di accesso: modificare il prezzo di vendita di un prodotto nel catalogo
- Autorizzazioni di accesso: avvio per l'importazione e l'esportazione di prodotti
Autorizzazioni di accesso alla gestione inventario
- Autorizzazioni di accesso: ordini di vendita
- Autorizzazioni di accesso: prenotare un prodotto
- Autorizzazioni di accesso: modificare la scheda di un documento nella gestione inventario
- Autorizzazioni di accesso: visualizzare e selezionare il magazzino
- Autorizzazioni di accesso: trasferimento rimanenza a magazzino
- Autorizzazioni di accesso: adeguamento rimanenza a magazzino
- Autorizzazioni di accesso: ricevuta di rimanenza a magazzino
- Autorizzazioni di accesso: documento di storno
- Autorizzazioni di accesso: visualizzare la sezione Gestione inventario