Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Sicurezza in Bitrix24
Come iniziare?
Feed
Messenger
Collab
Calendario
Pagina principale: vibe
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Prenotazione online
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
Online store
CRM + Online store
Dipendenti
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Gestione inventario in Bitrix24

Gestione inventario è uno nuovo strumento Bitrix24 utilizzando il quale puoi gestire i prodotti nei tuoi magazzini, registrare arrivi, vendite, trasferimenti e storni di merci.

крест.png Una gestione del magazzino errata può comportare gravi conseguenze per la tua attività.

галочка.png Inizia a gestire il tuo magazzino in Bitrix24 e tutti gli arrivi, gli storni e i trasferimenti verranno registrati nel sistema. Potrai inserire tutti i dati online pur di evitare eventuali errori nelle vendite, organizzare il tuo magazzino per renderlo veloce ed efficiente e avere tutto sotto controllo.

La gestione dell'inventario non è disponibile su tutti i piani di Bitrix24. Scopri di più nella pagina dei piani e prezzi.

Attivare la Gestione inventario in Bitrix24

Per attivare la gestione del magazzino, vai nella sezione CRM o Online store e accedi alla scheda corrispettiva.

In seguito ti verrà proposto di attivare la gestione del magazzino o trasferire i dati da altri sistemi.

Puoi inoltre attivare la gestione del magazzino nelle impostazioni della sezione > seleziona Abilita la gestione dell'inventario.

Se già utilizzi i prodotti in Bitrix24, quando attivi lo strumento Gestione inventario ti verrà proposto di azzerare merce in giacenza.

Leggi di più nell’articolo Gestione inventario: azzerare le rimanenze.

Se hai appena iniziato a utilizzare Bitrix24 e non hai ancora aggiunto dei prodotti, puoi inserirli utilizzando il documento Ricevuta di rimanenza a magazzino (Stock receipt).

Leggi di più nell’articolo Gestione inventario: come iniziare.

Se gestisci il tuo magazzino anche in altri sistemi, puoi trasferire i dati da essi utilizzando le app di Market.

Leggi di più nell’articolo Gestione inventario: trasferire dati da altri sistemi.


Come funziona?

Sono presenti le 4 sezioni: Inventario, Ordini di vendita, Trasferimenti, Storni.

Leggi di più sull’utilizzo dei documenti negli articoli:


Gestione del magazzino nell’app mobile Bitrix24

Puoi gestire il tuo magazzino dall’app mobile Bitrix24. Al momento, nell’app mobile sono disponibili i seguenti documenti: Ricevuta di rimanenza a magazzino (Stock receipt) e Adeguamento rimanenza a magazzino (Stock adjustment).

Leggi di più negli articoli:


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Gestione inventario: fornitori Lettore di codici a barre USB Gestione inventario: azzerare le rimanenze Campi personalizzati nei magazzini Lettore di codici a barre Gestione inventario: impostazioni Gestione inventario: trasferire dati da altri sistemi Gestione inventario: app per il trasferimento di dati