Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Gestione inventario in Bitrix24

Gestione inventario è uno nuovo strumento Bitrix24 utilizzando il quale puoi gestire i prodotti nei tuoi magazzini, registrare arrivi, vendite, trasferimenti e storni di merci.

крест.png Una gestione del magazzino errata può comportare gravi conseguenze per la tua attività.

галочка.png Inizia a gestire il tuo magazzino in Bitrix24 e tutti gli arrivi, gli storni e i trasferimenti verranno registrati nel sistema. Potrai inserire tutti i dati online pur di evitare eventuali errori nelle vendite, organizzare il tuo magazzino per renderlo veloce ed efficiente e avere tutto sotto controllo.

La gestione dell'inventario non è disponibile su tutti i piani di Bitrix24. Scopri di più nella pagina dei piani e prezzi.

Attivare la Gestione inventario in Bitrix24

Per attivare la gestione del magazzino, vai nella sezione CRM o Online store e accedi alla scheda corrispettiva.

In seguito ti verrà proposto di attivare la gestione del magazzino o trasferire i dati da altri sistemi.

Puoi inoltre attivare la gestione del magazzino nelle impostazioni della sezione > seleziona Abilita la gestione dell'inventario.

Se già utilizzi i prodotti in Bitrix24, quando attivi lo strumento Gestione inventario ti verrà proposto di azzerare merce in giacenza.

Leggi di più nell’articolo Gestione inventario: azzerare le rimanenze.

Se hai appena iniziato a utilizzare Bitrix24 e non hai ancora aggiunto dei prodotti, puoi inserirli utilizzando il documento Ricevuta di rimanenza a magazzino (Stock receipt).

Leggi di più nell’articolo Gestione inventario: come iniziare.

Se gestisci il tuo magazzino anche in altri sistemi, puoi trasferire i dati da essi utilizzando le app di Market.

Leggi di più nell’articolo Gestione inventario: trasferire dati da altri sistemi.


Come funziona?

Sono presenti le 4 sezioni: Inventario, Ordini di vendita, Trasferimenti, Storni.

Leggi di più sull’utilizzo dei documenti negli articoli:


Gestione del magazzino nell’app mobile Bitrix24

Puoi gestire il tuo magazzino dall’app mobile Bitrix24. Al momento, nell’app mobile sono disponibili i seguenti documenti: Ricevuta di rimanenza a magazzino (Stock receipt) e Adeguamento rimanenza a magazzino (Stock adjustment).

Leggi di più negli articoli:


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente