Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Qual è la differenza fra il titolo, il nome del modulo CRM e il nome della pagina?

In Bitrix24 per il modulo CRM sono previste 3 caratteristiche molto simili: il titolo, il nome e il nome della pagina in cui viene inserito il modulo CRM. Vediamo ognuna di esse.


Titolo del modulo

Si tratta del titolo che vede il cliente. Si trova nella parte superiore del modulo CRM.

Per modificare o disattivare il titolo del modulo CRM, occorre utilizzare il caso d’uso Modalità esperto.

Vai nella sezione Intestazioni e pulsanti e inserisci il testo nel campo Titolo.


Nome del modulo CRM

Solo i dipendenti dell'account Bitrix24 possono vedere i nomi dei moduli CRM che servono per distinguerli l’uno dall’altro.

Nel nome del modulo CRM è possibile indicare su quale sito o pagina esso viene utilizzato.

I nomi dei moduli CRM vengono visualizzati nella pagina Moduli CRM.

Puoi modificare il nome del modulo CRM utilizzando qualsiasi caso d’uso. Vai nella sezione Altre impostazioni e indica il nome del modulo CRM nel campo Nome modulo.


Nome della pagina

Il nome della pagina viene visualizzato nel browser. Il cliente lo vede se il modulo CRM si apre in una pagina web separata.

Per modificare il nome, fai clic su Impostazioni e seleziona Impostazioni pagina.

Fai clic sulla matita e indica il nome necessario.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente