In Bitrix24 per il modulo CRM sono previste 3 caratteristiche molto simili: il titolo, il nome e il nome della pagina in cui viene inserito il modulo CRM. Vediamo ognuna di esse.
Titolo del modulo
Si tratta del titolo che vede il cliente. Si trova nella parte superiore del modulo CRM.
Per modificare o disattivare il titolo del modulo CRM, occorre utilizzare il caso d’uso Modalità esperto.
Vai nella sezione Intestazioni e pulsanti e inserisci il testo nel campo Titolo.
Nome del modulo CRM
Solo i dipendenti dell'account Bitrix24 possono vedere i nomi dei moduli CRM che servono per distinguerli l’uno dall’altro.
I nomi dei moduli CRM vengono visualizzati nella pagina Moduli CRM.
Puoi modificare il nome del modulo CRM utilizzando qualsiasi caso d’uso. Vai nella sezione Altre impostazioni e indica il nome del modulo CRM nel campo Nome modulo.
Nome della pagina
Il nome della pagina viene visualizzato nel browser. Il cliente lo vede se il modulo CRM si apre in una pagina web separata.
Per modificare il nome, fai clic su Impostazioni e seleziona Impostazioni pagina.
Fai clic sulla matita e indica il nome necessario.