Supporto Bitrix24

Contact Center

Dalla sezione Contact Center potrai accedere a tutte le impostazioni dei canali di comunicazione disponibili nel tuo Bitrix24: Posta, Telefonia, Widget sito web, Moduli sito web e Canali aperti.

Posta

Qui puoi collegare la tua casella di posta a Bitrix24.

Se hai già una casella di posta connessa, verrai reindirizzato alla tua casella Bitrix24 personale.

Puoi trovare maggiori informazioni nella sezione Webmail.

Telefonia

Clicca sul pulsante Telefonia per accedere alle impostazioni della telefonia oppure per collegarla.

Sono disponibili le seguenti opzioni:

Per maggiori informazioni vedi la sezione Telefonia.

Widget sito web

Mettiti in contatto con i tuoi clienti usando il widget sito web precedentemente creato o creane uno nuovo.

Scopri di più nell'articolo Widget sito web: live chat, modulo web e callback.

Modulo sito web

In questa sezione, puoi modificare o creare dei nuovi moduli sito web.

Trova ulteriori informazioni nell'articolo Moduli CRM.

Annunci Facebook per lead

Puoi utilizzare i moduli web CRM negli annunci Facebook per lead. Quando un cliente compila il modulo su Facebook, le informazioni verranno aggiunte automaticamente al CRM di Bitrix24 e verrà creato un nuovo lead.

Leggi di più nell'articolo Integrazione con Annunci Facebook per lead.

Canali aperti

Puoi connettere i seguenti Canali aperti:


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