Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Facebook: connetti i commenti

Puoi connettere i commenti di Facebook con Bitrix24 e rispondere ai commenti ai tuoi post su Facebook in Bitrix24 Messenger.

Passaggio 1

Clicca su Facebook: Commenti nella sezione Contact Center.

Passaggio 2

Seleziona un canale di comunicazione con cui vuoi connettere i commenti Facebook e clicca su Connetti.

Passaggio 3

Accedi al tuo account Facebook.

Solo l'amministratore della pagina Facebook può collegarla a Bitrix24. Se non hai una pagina Facebook, clicca su Crea.

Passaggio 4

Seleziona la pagina Facebook da connettere con Bitrix24 e clicca su Connetti.

Una pagina pubblica di Facebook* deve essere collegata a un account di Business Manager. Se non disponi di un account commerciale, creane uno nelle impostazioni.
Configurazione dell'azienda
Creare un portfolio business in Business Manager

La tua pagina Facebook è connessa con Bitrix24!

Come funziona

Il tuo cliente lascia un commento sulla tua pagina Facebook.

Ricevi un messaggio in Bitrix24 Messenger e rispondi al tuo cliente.

La tua risposta viene visualizzata su Facebook come commento.

Se non esiste un cliente di questo tipo nel tuo database di CRM, viene creato un nuovo lead (automaticamente o manualmente, dipende la quali opzioni hai abilitato nelle impostazioni del Canale aperto).

Dettagli importanti:
  • Quando l'amministratore di Bitrix24 connette la pagina Facebook, viene collegata la pagina a cui l'amministratore è attualmente connesso.
  • Quando disconnetti un utente Facebook connesso nelle impostazioni del Canale aperto, anche la pagina Facebook viene disconnessa.
  • Quando l'utente Facebook connesso perde i suoi diritti da amministratore sulla pagina, questa viene disconnessa automaticamente.
  • Puoi connettere solo Pagine Facebook (non gruppi!).
  • Solo i commenti ai post della pagina Facebook verranno inviati a Bitrix24.
  • L'autorizzazione della pagina Facebook rimane attiva per 60 giorni. Se voi modificare le impostazioni di connessione dopo questi 60 giorni, devi accedere di nuovo alla stesso account Facebook.
  • Qualsiasi amministratore Bitrix24 può connettere/disconnettere le pagine Facebook se ha l'Autorizzazione di accesso alle impostazioni dei Canali Aperti.
  • Non puoi connettere la stessa pagina Facebook con canali aperti in diversi Bitrix24. Funzionerà solo l'ultima connessa.
  • Se il tuo messaggio ha più di 4096 caratteri, verrà inviato diviso.
  • Nel canale aperto puoi modificare/cancellare i tuoi commenti ed eliminare quelli dei tuoi clienti
  • Le persone che rispondono ai commenti sono mostrate in una chat separata in Bitrix24 (una persona corrisponde ad una chat) ed automaticamente aggiunte a CRM.
  • Le azioni automatiche delle impostazioni del Canale aperto non funzionano, ad esempio «Invio di una risposta automatica al primo messaggio del cliente».


Articoli consigliati
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Connetti la Pagina Facebook