In Bitrix24, è possibile configurare la valutazione della qualità per ogni canale aperto.
Nella sezione Canali aperti, fare clic su Elenco > selezionare canali aperti > fare clic su Modifica > e attivare l'opzione Invia richiesta di valutazione del cliente.
Esistono due tipi di richieste di valutazione:
-
Live chat e Bitrix24.Network fanno uso di richieste di valutazione di tipo
- Grafico. Gli altri canali di comunicazione fanno uso di richieste di valutazione di tipo
- Testo.
I dipendenti, le cui conversazioni sono state valutate dai clienti, ricevono una notifica corrispondente a tale valutazione:
Visualizzazione delle valutazioni
Le valutazioni possono essere visualizzate nella sezione Dettagli statistiche canali aperti.
Valutazione supervisore
Anche i supervisori possono valutare la conversazioni. Anche tali valutazioni possono essere visualizzate nella sezione Dettagli statistiche canali aperti.
Ci sono tre posizioni in cui un supervisore può valutare le conversazioni:
- Direttamente nella tabella delle statistiche:
- Nella cronologia dei messaggi:
- Nella finestra delle chat: