Supporto Bitrix24

Connetti Viber

Puoi connettere Viber con Bitrix24 e ricevere messaggi personalizzati nella Chat di Bitrix24. Crea un nuovo account Viber o connettine uno già esistente tramite un bot Viber.

Per fare ciò, clicca su Canali aperti > Viber.

Per connettere Viber a un Canale aperto di Bitrix24, segui questi passaggi.



Creare un bot Viber

Per creare un bot Viber, devi avere un account Viber attivo. Crea un nuovo account Viber se non ne hai uno.
  1. Crea un account partner.
    Se già hai un account partner, accedi e salta questo passaggio.
    • Inserisci il numero di telefono che verrà utilizzato per l'account partner. I tuoi clienti non vedranno questo numero.
    • Riceverai un messaggio nell'app Viber con un codice di verifica. Inserisci questo codice.
    • Inserisci il tuo indirizzo e-mail e la password.
  2. Clicca su Crea un account bot.
  3. Compila il modulo.
  4. Clicca su Crea e il tuo bot Viber verrà creato. Copia il token privato. Ne avrai bisogno per connettere questo bot all'account Bitrix24.


Connetti Viber

Clicca su Canali aperti > Viber. Seleziona un canale aperto o creane uno nuovo e clicca su Connetti.

Inserisci la tua chiave pubblica dell'account (token privato) e clicca su Connetti.

Fatto! É tutto pronto per ricevere i messaggi di Viber nella Chat Bitrix24.



Come funziona

Il tuo cliente clicca su widget sito web e ti invia un messaggio tramite Viber.

Tu riceverai questo messaggio nella Chat di Bitrix24. Se il cliente non si trova in CRM, viene creato un nuovo lead. La conversazione viene salvata nel modulo CRM corrispondente.

Solo gli abbonati ai piani commerciali possono connettere Viber nei Canali aperti.


Articoli consigliati

È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Ho ancora qualche domanda