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Bitrix24.Network riunisce tutti gli utenti Bitrix24. Connetti Bitrix24.Network con i Canali aperti e comunica con i tuoi clienti, partner e colleghi.

Connetti Bitrix24.Network

Vai a Contact Center > Bitrix24.Network.

Seleziona il Canale aperto che vuoi connettere a Bitrix24.Network o creane uno nuovo cliccando su Crea Canale aperto > Configura.

Per connettere Bitrix24.Network, clicca su Connetti.

Compila il modulo aperto.

  • Nome: il nome della chat nell'elenco dei contatti. Inoltre, i tuoi clienti potranno trovare questa chat usando il suo nome.
  • Breve descrizione: breve descrizione in modo che i tuoi clienti possono capire a cosa serve la chat. Questa descrizione viene anche visualizzata nell'elenco dei contatti.
  • Messaggio di saluto: i tuoi clienti riceveranno questo messaggio quando aprono la chat.
  • Se vuoi, puoi rivolgerti al tuo cliente per nome, basta incollare #USER_NAME# nel messaggio di benvenuto.
  • Avatar: carica un avatar unico che permette al tuo cliente di trovare velocemente questa chat.
  • Ricercabile: abilita questa opzione in modo che i tuoi clienti possano trovare la chat usando il suo nome.
  • Cerca nel codice: invia questo codice ai tuoi clienti in modo che possano trovare questa chat anche se l'opzione Ricercabile è disabilitata.

Salva le impostazioni e Bitrix24.Network è connesso.

Crea un canale di supporto privato non ricercabile

Puoi creare un canale di supporto privato non ricercabile.

Basta disabilitare l'opzione Ricercabile quando colleghi il tuo canale aperto a Bitrix24.Network e condividi il codice di ricerca con i tuoi clienti in modo che loro possano contattare la tua azienda o connettersi al tuo canale tramite API REST.

Il tuo cliente inserisce il codice nel campo di ricerca in Bitrix24 Messenger e clicca su Cerca in Bitrix24.Network.

Il tuo cliente ti invia un messaggio tramite Bitrix24 Messenger.

Ricevi il messaggio del cliente in Bitrix24 Messenger. Se il cliente non si trova nel database di CRM, viene creato un nuovo lead. La cronologia dei messaggi viene salvata nel Modulo CRM.

Ulteriori informazioni su API REST in Documentazione.



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