Dalla sezione Contact Center potrai accedere a tutte le impostazioni dei canali di comunicazione disponibili nel tuo Bitrix24: Posta, Telefonia, Widget sito web, Moduli sito web e Canali aperti.
Posta
Qui puoi collegare la tua casella di posta a Bitrix24.
Se hai già una casella di posta connessa, verrai reindirizzato alla tua casella Bitrix24 personale.
Telefonia
Clicca sul pulsante Telefonia per accedere alle impostazioni della telefonia oppure per collegarla.
Sono disponibili le seguenti opzioni:
- Noleggiare un numero in Bitrix24;
- Connettere il proprio PBX (Office, su cloud oppure tramite l’app).
Widget sito web
Mettiti in contatto con i tuoi clienti usando il widget sito web precedentemente creato o creane uno nuovo.
Modulo sito web
In questa sezione, puoi modificare o creare dei nuovi moduli sito web.
Annunci Facebook per lead
Puoi utilizzare i moduli web CRM negli annunci Facebook per lead. Quando un cliente compila il modulo su Facebook, le informazioni verranno aggiunte automaticamente al CRM di Bitrix24 e verrà creato un nuovo lead.
Canali aperti
Puoi connettere i seguenti Canali aperti: