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Supporto Bitrix24

Livelli di accesso utente Bitrix24

Potrebbero essere disponibili diversi livelli di accesso per gli utenti dell'account Bitrix24:

  • Dipendente\Utente: a tutti i nuovi utenti invitati è concessa la posizione di "dipendente" per impostazione predefinita, a meno che diversamente impostato dall'amministratore.
  • Capo reparto: gli utenti impostati come capo reparto usufruiranno di autorizzazioni di accesso estese all'account. Ad esempio, tali utenti potranno vedere incarichi dei subordinati, rapporti di lavoro (disponibili nel piano Bitrix24 Professional).
  • Amministratore: l'utente a cui è stato concesso l'accesso amministrativo all'account. 
  • Utente Extranet: gli utenti invitati ai gruppi di lavoro Extranet sono contrassegnati con l'icona Extranet e hanno accesso limitato al tuo account. Continua a leggere su Utente Intranet (utente account semplice) vs Extranet.
Nota che, quando aggiungi destinatari e-mail a incarichi o post Flusso attività, questi destinatari non sono considerati come utenti dell'account e non hanno accesso al tuo Bitrix24. Questi utenti ricevono aggiornamenti su incarichi e post tramite e-mail, e possono collaborarvi tramite la pagina Bitrix24.Network, che mostra solo i post o gli incarichi ai quali essi sono stati invitati.

Amministratori account

Per impostazione predefinita, al creatore dell'account Bitrix24 è concesso l'accesso amministrativo. Quando invita nuovi utenti, il creatore dell'account può anche fornire loro un livello di accesso amministrativo (usa l'opzione "L'utente ha accesso amministrativo all'account Bitrix24" all'interno della pagina del profilo utente).

Per accedere a tutte le informazioni nascoste (ad es. tutti gli incarichi di un determinato utente), l'amministratore dell'account deve attivare Modalità amministratore all'interno della propria pagina del profilo.



Per uscire dalla Modalità amministratore, torna alla pagina del profilo:


 
Il creatore dell'account Bitrix24 può essere (o meno) impostato come Supervisore principale dell'azienda (direttore). Questa impostazione può essere modificata in qualsiasi momento: basta trascinare e rilasciare il supervisore corrente in un'altra sezione reparto o dipendenti:


Imposta un altro utente come supervisore:


Se il tuo tipo di organizzazione non include ruoli supervisore, anche il posto di supervisore principale può essere lasciato vuoto. 

Nota che per alcune impostazioni dell'account potrebbe essere necessario l'accesso amministrativo. Ad esempio, pagina delle impostazioni dell'account, autorizzazione OTP, impostazioni di ora e rapporti e così via. 

Accesso amministratore a dati utente di altri account

È importante ricordare che, sebbene gli utenti con diritti amministrativi (in modalità amministratore) possano accedere a post, incarichi e file di altri utenti dell'account quando non è stata loro concessa l'autorizzazione di accesso diretto, vi sono comunque alcune aree che rimangono private per ogni utente dell'account:
  • Chat private Bitrix24: le chat di gruppo private e a due (da non confondere con le chat pubbliche!) sono private; anche gli amministratori degli account non possono quindi accedervi.
  • Pagina utente Bitrix24.Network e dettagli relativi a ID di accesso e password: ogni utente Bitrix24 dispone di un ID di accesso e una password privati, ai quali l'amministratore dell'account non ha accesso. L'ID di accesso e la password dell'utente possono essere modificati in Bitrix24.Network esclusivamente dal proprietario. 
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