Chiunque abbia registrato l'account Bitrix24 è considerato il 1 ° amministratore e il proprietario dell'account.
Questa persona riceve notifiche di sistema via e-mail, ad esempio informazioni sull'estensione dell'abbonamento, webinar, promozioni, ecc.
Come cambiare il 1 ° amministratore?
Per modificare il 1 ° amministratore del tuo Bitrix24, segui le istruzioni in base al tuo piano Bitrix24.
-
Assegna un nuovo amministratore
Piano gratuito Free
Solo gli utenti del piano commerciale di Bitrix24 possono modificare il 1 ° amministratore. Inoltre, se sei un utente del piano gratuito Free, prima esegui l'upgrade a un piano commerciale.Piano Basic
Piani Standard, Professional o Enterprise
Se disponi del piano Standard, Professional o Enterprise, assegna un nuovo amministratore che diventerà l'amministratore principale dopo che il primo amministratore sarà stato licenziato.Leggi di più nell'articolo Assegnare agli utenti autorizzazioni di amministratore. - Successivamente, per conto di qualsiasi amministratore valido, contatta la linea di supporto Bitrix24, è possibile trovarla nel widget di aiuto Bitrix24:
Importante:solo la chat ufficiale di Supporto Bitrix24 ha un'icona blu con il segno "24". Questo ti aiuterà a non confonderla con le altre chat.
-
Nel messaggio specifica le informazioni sul nuovo amministratore.
Dopo che il messaggio sarà stato inviato, la tua richiesta verrà elaborata dagli specialisti del team di supporto Bitrix24.
- Dopo aver cambiato il 1 ° amministratore, puoi licenziarlo.
Articoli consigliati: