Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Modifica il primo amministratore

Chiunque abbia registrato l'account Bitrix24 è considerato il 1 ° amministratore e il proprietario dell'account.

Questa persona riceve notifiche di sistema via e-mail, ad esempio informazioni sull'estensione dell'abbonamento, webinar, promozioni, ecc.

Per motivi di sicurezza, il supporto Bitrix24 non concede autorizzazioni di amministratore a un dipendente regolare. Inoltre, tutte le azioni fornite di seguito devono essere eseguite prima di licenziare l'unico amministratore dell'azienda.

Come cambiare il 1 ° amministratore?

Per modificare il 1 ° amministratore del tuo Bitrix24, segui le istruzioni in base al tuo piano Bitrix24.

  1. Assegna un nuovo amministratore

    Piano gratuito Free

    Solo gli utenti del piano commerciale di Bitrix24 possono modificare il 1 ° amministratore. Inoltre, se sei un utente del piano gratuito Free, prima esegui l'upgrade a un piano commerciale.

    Piano Basic

    Se disponi del piano Basic, apri il profilo del dipendente a cui desideri assegnare le autorizzazioni di amministratore e fai clic su Assegna autorizzazioni di amministratore. In questo modo, l'autorizzazione verrà passato da un dipendente all'altro.

    Piani Standard, Professional o Enterprise

    Se disponi del piano Standard, Professional o Enterprise, assegna un nuovo amministratore che diventerà l'amministratore principale dopo che il primo amministratore sarà stato licenziato.
    Leggi di più nell'articolo Assegnare agli utenti autorizzazioni di amministratore.
  2. Successivamente, per conto di qualsiasi amministratore valido, contatta la linea di supporto Bitrix24, è possibile trovarla nel widget di aiuto Bitrix24:
    Importante:solo la chat ufficiale di Supporto Bitrix24 ha un'icona blu con il segno "24". Questo ti aiuterà a non confonderla con le altre chat.
  3. Nel messaggio specifica le informazioni sul nuovo amministratore.

    Dopo che il messaggio sarà stato inviato, la tua richiesta verrà elaborata dagli specialisti del team di supporto Bitrix24.

  4. Dopo aver cambiato il 1 ° amministratore, puoi licenziarlo.

Articoli consigliati:

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Elimina utenti Sincronizza i dettagli degli utenti Bitrix24 con il dispositivo Android Modifica dell'amministratore se l'ex amministratore viene rimosso Sincronizza i contatti con Microsoft Outlook Sincronizzazione dei contatti Bitrix24 con iOS Livelli di accesso utente Bitrix24 Elenco dipendenti