Nel mese di agosto abbiamo aggiornato molti articoli.
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- Aggiornamento dei piani di Bitrix24 nel Cloud a partire dal 1 agosto 2024: miglioriamo costantemente il nostro prodotto Bitrix24, aggiungendo nuove funzionalità e rendendo la transizione agli aggiornamenti il più semplice e comoda possibile. Siamo lieti di annunciare che abbiamo ottimizzato i limiti e la funzionalità dei nostri piani.
- Aggiornamento di Bitrix24 On-Premise e modifiche alle condizioni di rinnovo: miglioriamo costantemente il nostro prodotto Bitrix24, aggiungendo nuove funzionalità e rendendo la transizione agli aggiornamenti il più semplice e comoda possibile. Siamo lieti di annunciare che abbiamo ottimizzato i limiti e la funzionalità dei nostri piani.
Come iniziare?
- Connetti l’account dell’app mobile utilizzando il codice QR: gli utenti che sono già autorizzati nella versione web o nell'app Bitrix24 Messenger possono accedere all'app mobile utilizzando il codice QR. In questo caso non è necessario inserire il nome utente o la password.
Pagina principale: la vibe
- Pagina principale: Bitrix24 Vibe. Come creare una pagina principale: è la prima pagina che i dipendenti di Bitrix24 vedranno quando accedono all proprio account. Questa nuova funzionalità ti consente di raccogliere informazioni utili e configurare un accesso rapido a vari strumenti, il tutto in un unico posto. Ciò semplifica la navigazione e aiuta i nuovi dipendenti a familiarizzare più rapidamente con l'azienda e a iniziare il lavoro efficiente.
- Imposta il widget del Feed sulla pagina principale: Kanban è una bacheca con le colonne e le schede che aiuta a guidare il cliente attraverso le pipeline di vendita. I moduli sono le entità CRM: lead, affari, fatture. Le colonne sono le fasi di lavoro con un cliente.
Messenger
- Bitrix24 Sync: riepilogo della riunione: puoi creare un riepilogo della riunione, nonché creare e modificare i documenti in modalità condivisa durante le chiamate con i tuoi colleghi. Dopo la chiamata, puoi condividere il file con un cliente o un collega che non è presente nella chat della riunione.
- Condividi un link a una chat di gruppo in Bitrix24: puoi condividere un link di invito a una chat di gruppo pubblica. Ad esempio, per evitare di invitare manualmente ogni nuovo dipendente, puoi aggiungere i link alle chat nella knowledge base. In questo modo, i nuovi arrivati potranno unirsi da soli.
- Crea una riunione Zoom da CRM e chat: puoi pianificare e partecipare a una riunione Zoom dalla scheda del cliente nel CRM e dalla chat. Per invitare un cliente, invia un link da Bitrix24 tramite e-mail, SMS o WhatsApp.
- Chatbot In Bitrix24 Market: come installare e utilizzare: un chatbot è il tuo assistente virtuale, in grado di eseguire compiti e azioni semplici, come ricordare eventi, rispondere alle domande e cercare informazioni. Troverai tutti i chatbot disponibili in Bitrix24 Market.
Contact Center
- Contact center: WhatsApp istantaneo: connetti il canale di comunicazione WhatsApp istantaneo al widget dal tuo sito web e comunica con i tuoi clienti. Quando un cliente visita il tuo sito web, può inviarti un messaggio tramite WhatsApp e tu lo riceverai su Bitrix24.
CRM
- Campi personalizzati nel CRM: disconnetti il tuo dominio se decidi di collegarlo a un altro sito web, modificare la zona del dominio o eliminare il sito web.
Siti
- Disconnetti il tuo dominio dal sito web o dal negozio online: disconnetti il tuo dominio se decidi di collegarlo a un altro sito web, modificare la zona del dominio o eliminare il sito web.
Firma elettronica
- Firma elettronica: autorizzazioni di accesso: le autorizzazioni di accesso allo strumento Firma Elettronica vengono impostate nella sezione Documenti dei clienti. Nella sezione Documenti HR, puoi configurare le autorizzazioni di accesso allo strumento Firma elettronica per le risorse umane (HR).
Firma elettronica per HR
- Bot HR nella firma elettronica per le risorse umane: nella Firma elettronica per le risorse umane HR, è stato integrato un bot per le risorse umane. La funzione principale del bot è automatizzare il processo di firma dei documenti.
Automazione
- Regole di automazione nel CRM: gestisci gli elementi del flusso di lavoro: le regole di automazione nel CRM aiutano ad automatizzare diversi scenari di lavoro. Utilizzale per effettuare chiamate, nonché inviare SMS, e-mail e messaggi tramite i canali aperti.
- Trigger nel CRM: gestisci gli elementi del flusso di lavoro: i trigger tengono traccia delle azioni e delle modifiche del cliente nel CRM, ad esempio la visualizzazione di un'e-mail, il pagamento di una fattura o la modifica del valore dei campi in un modulo CRM. Quando si verifica l'azione specificata, il trigger sposta l'elemento CRM in un'altra fase.
Flussi di lavoro
- Restrizione all'avvio dei flussi di lavoro nel CRM: esiste una limitazione per avviare i flussi di lavoro nel CRM: non possono essere eseguiti più di due processi per un elemento contemporaneamente. Ad esempio, se in un affare sono già in corso due flussi di lavoro, un terzo flusso potrà essere avviato solo una volta terminato uno di quelli attuali.
Marketing
- Collega un numero di telefono per lavorare con e-mail e moduli CRM: per inviare campagne via e-mail e creare moduli CRM in Bitrix24, è necessario collegare un numero di telefono e confermarne la validità. Questo proteggerà il tuo account, garantendo che non venga utilizzato per lo spam e che la creazione di moduli CRM non porti a una fuga di dati personali.
Domande generali
- Elimina l'account Bitrix24 nell'app mobile: puoi eliminare un account solo nell'app mobile di Bitrix24 per iOS o Android. Se sei l'unico amministratore, trasferisci i diritti a un altro utente; altrimenti il tuo Bitrix24 verrà eliminato.
- Restrizioni alla ricerca di incarichi ed elementi CRM: puoi cercare incarichi ed elementi CRM utilizzando le parole chiave e le frasi più comuni. Tuttavia, questa funzionalità è soggetta ad alcuni limiti che dipendono dal piano contrattato.