Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Restrizioni alla ricerca di incarichi ed elementi CRM

In Bitrix24, puoi cercare incarichi ed elementi CRM utilizzando le parole chiave e le frasi più comuni. Tuttavia, questa funzionalità è soggetta ad alcuni limiti che dipendono dal piano contrattato.

Il limite di ricerca varia in base al piano e si applica individualmente a ciascun tipo di elemento. Ad esempio, nel piano gratuito, puoi cercare incarichi purché non ce ne siano più di mille nell'elenco. Sia gli incarichi completati che gli elementi CRM sono inclusi in questo limite.

Piani e limiti:

  • Free: incarichi, affari, contatti, aziende — 1 000.
  • Basic: incarichi, affari, contatti, aziende e fatture — 100 000.
  • Standard: incarichi e tutti gli elementi CRM — 200 000.
  • Professional: incarichi e tutti gli elementi CRM — illimitato.
  • Enterprise: incarichi e tutti gli elementi CRM — illimitato.

Se viene superato il numero consentito di incarichi o elementi CRM, la ricerca smetterà di funzionare. In tal caso, gli incarichi e gli elementi CRM possono essere trovati solo utilizzando i filtri standard e preimpostati.
Come utilizzare il filtro negli incarichi

Per fare le ricerche efficaci, passa a un piano avanzato o elimina gli incarichi e gli elementi CRM non necessari.
Vai nella pagina dei piani e dei prezzi

Come eliminare gli incarichi inutili

Vediamo come eliminare gli incarichi completati non necessari. Gli elementi CRM vengono eliminati allo stesso modo.

  1. Vai nella sezione Incarichi e progetti.
  2. Abilita la modalità di visualizzazione Elenco.
  3. Fai clic sulla barra di ricerca.
  4. Seleziona il filtro Terminati.
  5. Segna gli incarichi non necessari.
  6. Fai clic su Seleziona azione > Elimina.
  7. Fai clic su Applica.

Riepilogo

  • In Bitrix24, puoi cercare incarichi ed elementi CRM utilizzando le parole chiave e le frasi più comuni. Tuttavia, questa funzionalità è soggetta ad alcuni limiti che dipendono dal piano contrattato.
  • Il limite di ricerca varia in base al piano e si applica individualmente a ciascun tipo di elemento.
  • Se viene superato il numero consentito di incarichi o elementi CRM, la ricerca smetterà di funzionare.
  • Per fare le ricerche efficaci, passa a un piano avanzato o elimina gli incarichi e gli elementi CRM non necessari.

Articoli consigliati:

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Gestisci gli elementi CRM del dipendente licenziato Attenzione! Interruzione del servizio che prevede il cambio della zona di dominio Bitrix24 Mappe negli indirizzi del CRM I miei dati CRM sono andati persi Visualizza i registri delle chiamate (call logs) Elimina l'account Bitrix24 nell'app mobile Backup dati Trasferisci i dati da un account Bitrix24 a un altro Eliminare incarichi ed elementi nel CRM Elimina gli elementi CRM