Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Messenger
Calendario
Pagina principale: la vibe
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — IA in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Bitrix24.Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Restrizioni alla ricerca di incarichi ed elementi CRM

In Bitrix24, puoi cercare incarichi ed elementi CRM utilizzando le parole chiave e le frasi più comuni. Tuttavia, questa funzionalità è soggetta ad alcuni limiti che dipendono dal piano contrattato.

Il limite di ricerca varia in base al piano e si applica individualmente a ciascun tipo di elemento. Ad esempio, nel piano gratuito, puoi cercare incarichi purché non ce ne siano più di mille nell'elenco. Sia gli incarichi completati che gli elementi CRM sono inclusi in questo limite.

Piani e limiti:

  • Free: incarichi, affari, contatti, aziende — 1 000.
  • Basic: incarichi, affari, contatti, aziende e fatture — 100 000.
  • Standard: incarichi e tutti gli elementi CRM — 200 000.
  • Professional: incarichi e tutti gli elementi CRM — illimitato.
  • Enterprise: incarichi e tutti gli elementi CRM — illimitato.

Se viene superato il numero consentito di incarichi o elementi CRM, la ricerca smetterà di funzionare. In tal caso, gli incarichi e gli elementi CRM possono essere trovati solo utilizzando i filtri standard e preimpostati.
Come utilizzare il filtro negli incarichi

Per fare le ricerche efficaci, passa a un piano avanzato o elimina gli incarichi e gli elementi CRM non necessari.
Vai nella pagina dei piani e dei prezzi

Come eliminare gli incarichi inutili

Vediamo come eliminare gli incarichi completati non necessari. Gli elementi CRM vengono eliminati allo stesso modo.

  1. Vai nella sezione Incarichi e progetti.
  2. Abilita la modalità di visualizzazione Elenco.
  3. Fai clic sulla barra di ricerca.
  4. Seleziona il filtro Terminati.
  5. Segna gli incarichi non necessari.
  6. Fai clic su Seleziona azione > Elimina.
  7. Fai clic su Applica.

Riepilogo

  • In Bitrix24, puoi cercare incarichi ed elementi CRM utilizzando le parole chiave e le frasi più comuni. Tuttavia, questa funzionalità è soggetta ad alcuni limiti che dipendono dal piano contrattato.
  • Il limite di ricerca varia in base al piano e si applica individualmente a ciascun tipo di elemento.
  • Se viene superato il numero consentito di incarichi o elementi CRM, la ricerca smetterà di funzionare.
  • Per fare le ricerche efficaci, passa a un piano avanzato o elimina gli incarichi e gli elementi CRM non necessari.

Articoli consigliati:

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Eliminare incarichi ed elementi nel CRM Attenzione! Interruzione del servizio che prevede il cambio della zona di dominio Bitrix24 Visualizza i registri delle chiamate (call logs) Backup dati Mappe negli indirizzi del CRM I miei dati CRM sono andati persi Trasferisci i dati da un account Bitrix24 a un altro Elimina l'account Bitrix24 nell'app mobile Gestisci gli elementi CRM del dipendente licenziato