Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Messenger
Calendario
Pagina principale: la vibe
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — IA in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Bitrix24.Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Elimina l'account Bitrix24 nell'app mobile

Puoi eliminare un account solo nell'app mobile di Bitrix24 per iOS o Android. Se sei l'unico amministratore, trasferisci i diritti a un altro utente; altrimenti il ​​tuo Bitrix24 verrà eliminato.

In breve

  1. Accedi all'app mobile di Bitrix24 con l'account che desideri eliminare.
  2. Fai clic sul Menu nell'angolo in alto a sinistra e vai al tuo profilo personale.
  3. Scorri verso il basso e fai clic su Elimina account.
  4. Accedi al tuo account nel tuo browser mobile. La finestra si aprirà automaticamente.
  5. Specifica il motivo dell'eliminazione e invia una richiesta.
Bitrix24 cancellerà i tuoi dati personali solo dal database del server. I tuoi contatti e file verranno salvati finché tu o l'amministratore di Bitrix24 non li eliminerete.

In dettaglio

Ogni utente di Bitrix24 può eliminare il proprio personale. Ad esempio, se lasci l'azienda e non prevedi di utilizzare Bitrix24, puoi cancellare i tuoi dati personali. Per fare ciò, devi inviare una richiesta di eliminazione del tuo account.

Accedi all'app mobile. Apri l'app mobile di Bitrix24 e accedi all'account che desideri eliminare. Fai clic sul Menu nell'angolo in alto e vai al tuo profilo personale.

Scorri verso il basso e fai clic su Elimina account. Leggi le istruzioni e fai clic su Continue. La finestra di autorizzazione si aprirà automaticamente nel browser del tuo dispositivo mobile.

Accedi al tuo account nel tuo browser mobile.. Fai clic su Accedi e inserisci il nome utente e la password del tuo profilo. Quindi tocca Avanti.

Se viene visualizzato l'errore "Questo indirizzo non è stato trovato negli URL di Bitrix24 elencati", significa che hai inserito il nome utente e la password di un altro account Bitrix24. Per uscire, fai clic sul Menu (≡) > Utente > Disconnetti.

Se necessario, cancella la cronologia del browser per il periodo in cui hai effettuato l'accesso a Bitrix24. Inserisci nuovamente i dettagli corretti per l'account che desideri eliminare.

Invia la tua richiesta. Verrà visualizzata una notifica Richiesta di eliminazione del profilo utente. Leggi i dettagli e scorri la pagina. Inserisci il motivo e fai clic su Send request.

I dipendenti di Bitrix24 esamineranno la richiesta ed elimineranno il profilo entro dieci giorni lavorativi. Se sei l'unico amministratore, il tuo account di Bitrix24 verrà eliminato insieme al tuo profilo, e l'accesso a tutti i dipendenti verrà chiuso. 

Quando i dipendenti ricevono una richiesta di cancellazione, l'amministratore di Bitrix24 riceverà un'e-mail con le informazioni sulla richiesta.

Controlla la tua e-mail. Quando i dipendenti di Bitrix24 eliminano il tuo account, riceverai un'e-mail di notifica. Il profilo non sarà più disponibile e la tua pagina rimarrà nell'elenco dei dipendenti licenziati.

Come annullare la richiesta di eliminazione profilo utente

Se il tuo profilo non è ancora stato eliminato, invia una richiesta di cancellazione. Per fare ciò, vai al profilo tramite l'applicazione mobile e segui nuovamente i passaggi precedenti, fino al modulo di richiesta. In questo caso, nel campo Motivo di eliminazione, specifica Annullare l'eliminazione del profilo e fai clic su Send Request.

La richiesta di annullamento deve essere inviata esattamente dallo stesso Bitrix24 Account da cui è stata inviata la richiesta di eliminazione.

Seguendo queste istruzioni potrai eliminare facilmente il tuo account se non prevedi più di utilizzarlo. Questo è importante per proteggere i tuoi dati personali, ad esempio quando lasci l'azienda.


Articoli consigliati:

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Gestisci gli elementi CRM del dipendente licenziato Trasferisci i dati da un account Bitrix24 a un altro Backup dati I miei dati CRM sono andati persi Visualizza i registri delle chiamate (call logs) Attenzione! Interruzione del servizio che prevede il cambio della zona di dominio Bitrix24 Eliminare incarichi ed elementi nel CRM Mappe negli indirizzi del CRM Restrizioni alla ricerca di incarichi ed elementi CRM