Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Messenger
Calendario
Pagina principale: la vibe
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — IA in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Bitrix24.Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Aggiornamento dei piani di Bitrix24 nel Cloud a partire dal 1 agosto 2024

Miglioriamo costantemente il nostro prodotto Bitrix24, aggiungendo nuove funzionalità e rendendo la transizione agli aggiornamenti il più semplice e comoda possibile. Siamo lieti di annunciare che abbiamo ottimizzato i limiti e la funzionalità dei nostri piani.

La nuova struttura dei piani di Bitrix24 entrerà in vigore il 1 agosto 2024. I nuovi limiti verranno implementati su Bitrix24 a partire dal 2 settembre 2024. Per facilitare il passaggio alle nuove condizioni, abbiamo preparato offerte speciali.

  • Per chi ha acquistato il piano "Basic" o "Standard" prima del 31 luglio 2024 e non lo ha rinnovato o ha passato al piano gratuito "Free" dopo il 1 agosto 2024: potrà passare al piano "Professional" senza costi aggiuntivi e godere di tutti i vantaggi fino alla scadenza della licenza a pagamento. Successivamente, potrai scegliere e pagare qualsiasi piano adatto alle tue esigenze in base alle condizioni attuali.
Solo l'amministratore di Bitrix24 può attivare il piano "Professional" con questa offerta speciale. È importante che ciò avvenga dal 2 settembre fino alla scadenza della licenza a pagamento.
  • Per chi acquista il piano "Basic" o "Standard" dopo il 1 agosto 2024: hai tempo fino al 2 settembre per provare gratuitamente gli strumenti che al momento sono disponibili solo nel piano "Professional".

Puoi esplorare le funzionalità dei piani aggiornati al seguente link:
Confronto piani di Bitrix24

Se hai domande o hai bisogno di aiuto, contatta il nostro supporto o invia un'e-mail a sales@bitrix24.com.
Supporto di Bitrix24: come contattarlo?


Articoli consigliati:

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Piani Cloud di Bitrix24 Differenza tra Cloud e On-Premise Numero massimo di utenti nei piani Bitrix24 Piano Free Periodo di prova Periodo di prova gratuita di 15 giorni Elimina un account di Bitrix24