I contatori nel CRM sono i promemoria delle tue attività. Si attivano se hai attività che richiedono la tua attenzione. Questo ti tiene informato sulle priorità di oggi e sulle attività che possono essere rinviate a domani.
Questo è il primo articolo di una serie di articoli sui contatori nel CRM. Per ulteriori informazioni consulta gli articoli:
Il CRM ha due tipi di contatori: In entrata e Pianificato.
Per visualizzare i contatori di altri dipendenti, fai clic su Altro.
Contatore "Pianificato"
Il contatore Pianificato mostra affari/lead con le attività urgenti o scadute. Le attività urgenti includono le attività che sono scadute oggi o le attività che hanno una scadenza di 15 minuti.
Come funzionano i contatori nel CRM?
Nella visualizzazione Attività sono presenti due colonne che possono mostrare l'entità CRM con il contatore Pianificato:
-
Se la scadenza dell'attività è scaduta, l'elemento verrà visualizzato nella colonna Oggi fino alle 00:00 del giorno successivo. Dopo le 00:00 l'elemento verrà spostato nella colonna Scaduto.
Lavorare con la visualizzazione "Attività" negli affari e nei lead
Contatore "In entrata"
Il contatore In entrata mostra le entità CRM che hanno le attività non elaborate, come:
- una chiamata in entrata o persa, </li>
- un'e-mail, </li>
- un nuovo messaggio nella chat con un cliente,
- un pagamento di un ordine,
- un nuovo commento su un'attività collegata (se sei responsabile sia dell'attività che dell'elemento CRM).
Le attività in entrata non hanno scadenze. I contatori rimarranno attivi fino a quando non completerai le attività.
Logica di elaborazione delle chiamate nel CRM
Elaborazione di canali aperti nel CRM
Contatori di altri dipendenti
Questo contatore è disponibile per quegli utenti che hanno accesso agli elementi di altri dipendenti.
Autorizzazioni di accesso nel CRM
Riepilogo
- I contatori nel CRM sono i promemoria delle tue attività. Si attivano se hai attività che richiedono la tua attenzione.
- Il CRM ha due tipi di contatori: In entrata e Pianificato.
- Il contatore Pianificato mostra affari/lead con le attività urgenti o scadute. Le attività urgenti includono le attività che sono scadute oggi o le attività che hanno una scadenza di 15 minuti.
- Il contatore In entrata mostra le entità CRM che hanno le attività non elaborate. Le attività in entrata non hanno scadenze. I contatori rimarranno attivi fino a quando non completerai le attività.
Articoli consigliati: