Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Requisiti tecnici per le videochiamate

Per effettuare chiamate audio e video, occorre rispettare i seguenti requisiti tecnici:

  • Le videochiamate sono disponibili in Google Chrome 80 e nelle versioni successive del browser, nonché nelle app mobile e desktop di Bitrix24. Quando chiami un collega che usa una versione precedente del browser, visualizzerai un’apposita notifica.
  • Per il corretto funzionamento delle chiamate interne, l'accesso deve essere aperto per gli indirizzi e le porte utilizzati per le chiamate tra dipendenti.
  • Requisiti di velocità Internet per le videochiamate (codec VP8):
    • 720p, 30 fps: 1-2 Mbps
    • 360p, 30 fps: 0.5-1 Mbps
    • 180p, 30 fps: 0.1-0.5 Mbps

La qualità del video viene modificata automaticamente in base alla velocità di connessione.

Utilizza la seguente formula per capire quale velocità di connessione ti serve per effettuare una videochiamata di gruppo tra dipendenti:

from 0.1 to 2 Mbps * [numero di partecipanti ala videochiamata] * 2
  • Per effettuare una videochiamata di gruppo fino a 48 utenti nella versione di Bitrix24 On-Premise, occorre inoltre rispettare i seguenti requisiti:
    • È indispensabile disporre di una licenza valida.
    • Occorre installare il modulo Telefonia (Voximplant).
    • L'opzione Usa server Voximplant SFU per le videochiamate (Use SFU Voximplant server for video calls) deve essere abilitata nelle impostazioni del modulo di messaggistica istantanea (im) versione 20.0.887 o versioni successive.

Leggi di più nell’articolo Bitrix24 On-Premise: attivare le chiamate di gruppo fino a 48 utenti.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Avatar 3D nelle videochiamate Bitrix24 Videoconferenze HD Chiamate e videochiamate tra dipendenti Videochiamate nell’app mobile Bitrix24 Condivisione dello schermo Videochiamate di gruppo a 48 dipendenti Come impostare uno sfondo per le videochiamate