Supporto Bitrix24

Videochiamate nell’app desktop Bitrix24

Le videochiamate nell’app desktop Bitrix24 sono praticamente uguali alle videochiamate nella versione web. Invita i tuoi colleghi e fai clic su Videochiamata HD o invitali durante una videochiamata in corso.

Quando ricevi una chiamata visualizzerai la finestra che ti consente di rifiutare la chiamata oppure rispondere con o senza video:


Pannello di controllo della chiamata

Durante la chiamata sul pannello di controllo trovi i pulsanti per gestire le modalità di chiamata e accedere alle funzionalità avanzate:

  1. Modalità altoparlante/griglia: modifica la disposizione delle finestre degli interlocutori.
  2. Schermo intero: la finestra della chiamata occupa l’intero schermo.
  3. Aggiungi: aggiungi un utente alla chiamata.
  4. Mic: disattiva o attiva il microfono. Puoi anche selezionare un microfono se nel sistema ce ne sono diversi.
  5. Videocamera: disattiva o attiva la videocamera. Puoi anche selezionare una videocamera se nel sistema ce ne sono diverse.
  6. Chat: accedi alla chat senza disconnetterti.
  7. Chiedi la parola: informa i tuoi interlocutori che vorresti dire qualcosa senza interrompere. Disponibile nella chiamata tra più di 2 partecipanti. Vedrai un’apposita icona.
  8. Schermo: attiva la condivisione dello schermo durante la chiamata.
  9. Record: puoi registrare le chiamate nell’app desktop di Bitrix24 per Windows e Mac (non è ancora disponibile).
  10. Disconnetti: chiudi la chiamata.
Anche quando la finestra della chiamata è ridotta a un pannello, sono disponibili alcuni pulsanti:

  1. Pannello: fai clic sul pannello per tornare alla finestra della chiamata.
  2. Torna alla chiamata: apri la finestra della chiamata.
  3. Interrompi: chiudi la chiamata.

Condivisione dello schermo

Fai clic sul pulsante Schermo e seleziona lo schermo, la finestra o la scheda del browser che vuoi condividere:

Leggi di più nell’articolo Condivisione dello schermo.


Impostazioni del microfono e della videocamera

Clicca sui segni di spunta per configurare le impostazioni del microfono e della videocamera.

Qui puoi selezionare un microfono, una videocamera o un altro dispositivo audio (se nel sistema ce ne sono diversi) e gestire la qualità della videochiamata o impostare uno sfondo.


Sfondo

Fai clic su uno dei segni di spunta > Modifica sfondo. Puoi impostare come sfondo un’immagine o un video predefinito, caricare i propri sfondi o sfocare lo sfondo corrente.

Puoi impostare lo sfondo solo nell’app desktop Bitrix24.

Caratteristiche delle chiamate di gruppo:

  • Puoi avviare le chiamate da chat pubbliche e private.
  • Le chiamate sono disponibili nella versione web, nell’app desktop e mobile di Bitrix24.
  • Esiste un limite sul numero di partecipanti alla chiamata: 48 utenti - alle tariffe commerciali e nella versione On Premise di Bitrix24; 12 utenti - nel piano Free. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a consultare la tabella comparativa dei piani.
  • Nella chat con un numero di partecipanti sopra il limite, la chiamata di gruppo è possibile solo tramite conferenza Zoom.
  • La durata delle videochiamate e chiamate vocali non è limitata.
  • La registrazione delle videochiamate non è ancora disponibile. Stiamo lavorando per aggiungerla.

Ti consigliamo di leggere anche:


È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Ho ancora qualche domanda