Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Videoconferenze HD

Finalmente le videoconferenze sono in Bitrix24. Comunica e discuti dei progetti e degli ordini con i tuoi clienti. Crea una conferenza e invia il link a coloro con cui intendi comunicare.

Quando si lavora con le videoconferenze, è possibile chiamare gli utenti che non sono registrati su Bitrx24.

Sono disponibili le chiamate di gruppo fino a 48 utenti. Gli utenti abbonati al piano Free possono continuare a utilizzare le videochiamate di gruppo fino a 12 utenti. Qui puoi verificare i piani e le tariffe di Bitrix24 disponibili.

Come si crea una videoconferenza?

Per creare una videoconferenza, vai alla sezione Video Conferencing e clicca sul pulsante Crea una conferenza.

Si aprirà il modulo dove inserirai il nome della conferenza.

Invita i tuoi colleghi.

Proteggi la tua videoconferenza con la password per impedire la connessione a persone non autorizzate.

Imposta il messaggio di invito alla videoconferenza per invitare partecipanti esterni. Per fare questo, clicca (sull'icona) della matita.

Scrivi il messaggio di invito alla videoconferenza e clicca sul pulsante Salva. Copia il messaggio e invialo ai partecipanti esterni.

I campi: #CREATOR#, #TITLE# e #LINK#, vengono compilati automaticamente.

Dopo aver specificato tutte le impostazioni, cliccare sul pulsante Crea.

La conferenza verrà visualizzata nell'elenco delle videoconferenze disponibili. Per avviare una chiamata, clicca sul pulsante corrispondente.

Puoi anche avviare una videoconferenza dalla chat. A destra della casella di ricerca, clicca sul pulsante Crea conferenza e seleziona Videoconferenza HD. Affinché la videoconferenza funzioni correttamente, è necessario un browser adatto.

Come funziona la videoconferenza

Facciamo un esempio, sei il proprietario di una piccola clinica veterinaria e desideri eseguire un webinar riguardo gli animali domestici. Con la videoconferenza, sarà possibile inviare il link per connettere partecipanti esterni.

I tuoi clienti, non dovranno registrarsi da nessuna parte e non dovranno scaricare nulla. Puoi invitare i clienti da messenger o dai social network.

Basterà inziare la videoconferenza.

Come modificare una videoconferenza

Per impostare o eliminare una videoconferenza, selezionare l'azione appropriata. Per modificare le impostazioni della conferenza, selezionare il campo Modifica.

Nella finestra aperta, potrai: modificare il Nome della conferenza, aggiungere i Partecipanti, aggiungere la Password e aggiungere il Messaggio di invito alla videoconferenza.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Chiamate e videochiamate tra dipendenti Videochiamate nell’app mobile Bitrix24 Come impostare uno sfondo per le videochiamate Requisiti tecnici per le videochiamate Condivisione dello schermo Avatar 3D nelle videochiamate Bitrix24 Videochiamate di gruppo a 48 dipendenti