Supporto Bitrix24

Novità del menu principale dell'account Bitrix24

Per rendere più facile il tuo lavoro in Bitrix24, abbiamo raccolto gli strumenti come Feed, Chat e chiamate, Calendario, Documenti, Bitrix24.Drive, Webmail e Gruppi di lavoro nella sezione Collaborazione. E tutte le app del Market sono raccolte nella sezione Applicazioni.


Come creare una sezione?

Fai clic su uno degli strumenti e trascinalo tenendo premuto il tasto sinistro del mouse nella sezione necessaria. Allo stesso modo vengono rimosse le voci di menu che non servono più.

Per attivare le sezioni Collaborazione e Applicazioni, fai clic su Configura menu > Modifica strumento primario e seleziona qualsiasi strumento. Per quanto riguarda i nuovi utenti, il raggruppamento viene visualizzato per impostazione predefinita.

Fai clic sulla freccia per comprimere e nascondere le sezioni.

Puoi inoltre aggiungere le proprie voci al menu principale.

Leggi di più nell’articolo Aggiungere elementi al menu principale.



Ti consigliamo di leggere anche:


È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Ho ancora qualche domanda