Supporto Bitrix24

Completamento automatico dei campi nei moduli CRM

È possibile abilitare per i campi del modulo l’utilizzo del completamento automatico. Se il cliente che ha recentemente compilato il modulo sul tuo sito web decide di ritornarci e compilarlo di nuovo, i valori dei campi per cui è stato impostato il completamento automatico verranno aggiunti automaticamente.

Non conviene abilitare il completamento automatico per tutti i campi. È utile impostarlo per nome, cognome e informazioni di contatto, tuttavia, si sconsiglia di compilare automaticamente indirizzi, date e altri valori che possono cambiare.

Puoi abilitare o disabilitare il completamento automatico nelle impostazioni del campo. Per fare ciò, fai clic sulla matita accanto al campo e seleziona l’opzione necessaria.

I campi per cui è abilitato il completamento automatico vengono contrassegnati da un’icona blu.


È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Ho ancora qualche domanda