Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Sicurezza in Bitrix24
Come iniziare?
Feed
Messenger
Collab
Calendario
Pagina principale: vibe
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Prenotazione online
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
Online store
CRM + Online store
Dipendenti
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Completamento automatico dei campi nei moduli CRM

L'autocompletamento è una funzione utile che consente ai clienti di compilare i moduli in modo più rapido e preciso. Se un cliente ha già inviato un modulo, le sue informazioni verranno automaticamente inserite alla prossima compilazione.

Abilita l'autocompletamento per i campi con dati stabili come nome, cognome e numero di telefono. Evita l'autocompletamento per i campi che potrebbero cambiare (es. indirizzo o data di consegna); questi è preferibile compilarli manualmente.

Per abilitare l'autocompletamento:

  1. Vai nella sezione CRM.
  2. Espandi il menu Add-on.
  3. Seleziona Moduli CRM e apri il modulo desiderato.
  4. Fai clic sull'icona a forma di matita accanto al campo.
  5. Attiva l'opzione Abilita autocompletamento.
  6. Conferma le modifiche.

I campi che supportano l'autocompletamento sono contrassegnati con un'icona specifica Icona autocompletamento. Quando l'opzione è attiva, l'icona appare in blu; altrimenti rimane grigia.

All'invio successivo del modulo, i campi con autocompletamento utilizzeranno automaticamente i dati memorizzati nel browser durante l'ultima sessione.


Riepilogo

  • L'autocompletamento ottimizza la compilazione dei moduli e minimizza gli errori riutilizzando i dati inseriti in precedenza.

  • Per attivarlo: CRM → Add-on → Moduli CRM → seleziona modulo → icona matita sul campo → Abilita autocompletamento.

  • Utilizza l'autocompletamento per i campi con informazioni stabili come nome, cognome e numero di telefono. Compila manualmente i campi in cui le informazioni potrebbero variare.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Moduli CRM: Configura reCAPTCHA V2 Come lavorare con l'elenco dei moduli CRM Imposta le regole di visualizzazione dei campi nei moduli CRM Parametri UTM Crea e configura moduli CRM Utilizzo del codice nei moduli CRM Aggiungere un consenso al trattamento dei dati personali Live chat: modulo CRM - informazioni di contatto Variabili nei moduli CRM Progettazione dei moduli CRM