Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Elenco dei moduli CRM

Per trovare i tuoi moduli CRM, vai nella sezione CRM > Add-on  > Moduli CRM. Questa pagina è molto istruttiva e mostra i moduli CRM organizzati in forma di elenco.

Nell'elenco vengono visualizzate diverse colonne con le informazioni di base sui moduli CRM. È possibile eseguire varie azioni con questi moduli.

Per configurare la visualizzazione Elenco, fai clic sulla ruota dentata e seleziona le colonne richieste.

Colonne nell'elenco dei moduli

Nome

Il nome del modulo aiuta a distinguere i moduli creati. Per impostazione predefinita, il nome include il caso d'uso e la data di creazione del modulo.

Ad ogni modo, puoi modificare il nome del modulo nelle impostazioni.

Leggi di più nell'articolo Qual è la differenza fra il titolo, il nome del modulo CRM e il nome della pagina?

Link pubblico

Fai clic sul pulsante Apri, per vedere l’anteprima del modulo. Adesso è possibile aprirlo sul dispositivo mobile, nella nuova scheda del browser oppure puoi semplicemente copiare il link senza dover accedere alla pagina con il modulo inserito.

Integrazione

Fai clic sul pulsante Codice di incorporamento per selezionare in che modo visualizzare il tuo modulo CRM.

Esempio: puoi posizionare il modulo sul sito web, nel widget, nella live chat o copiare il link pubblico del modulo per inviarlo al cliente.

Articoli consigliati:

Attivo

La colonna Attivo mostra se i moduli siano attivi o meno, nonché la data di attivazione. Fai clic sul pulsante Dettagli per vedere chi fra i dipendenti ha attivato il modulo.

Entità di destinazione

Nella colonna Entità di destinazione viene visualizzato l’elemento principale che viene creato con l'utilizzo di questo modulo. Fai clic sul valore del campo per visualizzare maggiori dettagli. Puoi inoltre accedere all’elenco degli elementi creati in base a questo specifico modulo.

Conversione

La colonna Conversione mostra il rapporto tra il numero di moduli compilati e il numero di quelli visualizzati negli ultimi 14 giorni.

Modifiche

Nella colonna Modifiche puoi confrontare il numero di moduli completati nelle ultime due settimane con lo stesso valore di due settimane prima.


Azioni con i moduli

Fai clic sul menu delle azioni del modulo richiesto e scegli l'opzione desiderata. È possibile modificare, copiare o eliminare il modulo, nonché azzerare i contatori.

Inoltre, le azioni di gruppo sono disponibili nell'elenco dei moduli. Sono utili per modificare più moduli contemporaneamente. Controlla i moduli richiesti e scegli l'azione desiderata.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Qual è la differenza fra il titolo, il nome del modulo CRM e il nome della pagina? Variabili nei moduli CRM Modelli di moduli CRM Completamento automatico dei campi nei moduli CRM Progettazione dei moduli CRM Come aggiungere un modulo CRM al sito web creato in un altro CMS Live chat: modulo CRM - informazioni di contatto Chat del Canale aperto: Inviare moduli CRM Aggiornamenti nelle impostazioni dei moduli CRM Aggiungere un consenso al trattamento dei dati personali