In Bitrix24 puoi creare chat di gruppo per comunicare con i colleghi. In questo articolo troverai informazioni sui tipi di chat, sulle loro impostazioni e funzionalità.
Chat di gruppo
Questa è una chat per il lavoro di team. Fai clic sul pulsante della nuova chat e seleziona Chat di gruppo.
Inserisci il nome della chat e aggiungi partecipanti. Nel blocco Impostazioni chat, specifica la descrizione e configura la privacy. Se abiliti l'opzione Visibile nei risultati di ricerca, i dipendenti potranno unirsi e trovare questa chat per nome.
Configura le autorizzazioni di accesso. Assegna il proprietario e gli amministratori della chat e specifica chi sarà in grado di gestire l'elenco dei partecipanti, inviare messaggi e modificare il tema visivo:
- tutti i membri,
- amministratori e proprietario,
- solo il proprietario.
Utilizzando le impostazioni delle autorizzazioni di accesso, puoi creare una chat informativa per i tuoi colleghi. Assegna le autorizzazioni di messaggistica ai dipendenti specifici che possono pubblicare gli annunci importanti. Gli utenti saranno a conoscenza delle novità e non ci saranno messaggi indesiderati nella chat. Attiva l'impostazione Visibile nei risultati di ricerca in modo che i dipendenti possano trovare e partecipare a questa chat per nome.
Videoconferenza
La videoconferenza è una chiamata di gruppo tra dipendenti e utenti esterni. Quando crei una chat con una videoconferenza, il link viene generato automaticamente. Invia questo link ai partecipanti che non sono registrati nel tuo Bitrix24.
Videoconferenze HD
Specifica il nome e la descrizione della chat, aggiungi partecipanti e imposta la privacy.
Crea una password di accesso nella sezione Privacy per impedire l'accesso agli utenti non autorizzati di partecipare alla videoconferenza.
Imposta le autorizzazioni di accesso: assegna un proprietario e degli amministratori, specifica chi può gestire l'elenco dei partecipanti, invia messaggi nella chat e modifica il tema.
Riepilogo
- In Bitrix24 puoi creare chat personali, chat di gruppo e videoconferenze.
- Nelle impostazioni della chat di gruppo e della videoconferenza, puoi gestire l'elenco dei partecipanti, impostare le autorizzazioni di accesso e la privacy.
- La videoconferenza può essere utilizzata per chiamate di gruppo tra dipendenti e utenti esterni che non sono registrati nel tuo Bitrix24.
Articoli consigliati: