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Supporto Bitrix24

Chat con CoPilot

In Bitrix24, puoi interagire con CoPilot in una chat separata. CoPilot è un chatbot di intelligenza artificiale, progettato per rispondere alle tue domande e aiutarti con una vasta gamma di incarichi.

Nell'ultimo aggiornamento abbiamo aggiunto nuove funzionalità per chattare con CoPilot:

  • seleziona il ruolo di CoPilot,
  • invita i colleghi a chattare,
  • comunica con CoPilot nell'app mobile di Bitrix24.

Apri la chat con CoPilot

La chat con CoPilot si trova in una scheda separata nel pannello delle chat. CoPilot salva la cronologia delle conversazioni e ricorda il contesto di ciascuna chat. Puoi tornare alle chat avviate in precedenza per continuare la conversazione.

Versione Web
Applicazione mobile

Per aprire CoPilot, fai clic sull'icona nella barra laterale delle chat.

Per creare una nuova chat, fai clic su + o Fai una domanda e scegli il ruolo di CoPilot. Per porre domande su argomenti generali, seleziona il ruolo CoPilot universale.

Inserisci la tua domanda o utilizza l'icona del microfono per inviare un messaggio vocale.

Modifica manualmente il nome della chat o attendi che si aggiorni automaticamente in base alla tua domanda.

Vai nella scheda Messenger > CoPilot. Fai clic su + e scegli il ruolo di CoPilot. Per porre domande su argomenti generali, seleziona il ruolo CoPilot manager o fai clic su Salta.

Inserisci la tua domanda o utilizza l'icona del microfono per inviare un messaggio vocale.


Ruoli di CoPilot

CoPilot può assumere il ruolo di un esperto di un'area specifica per fornire assistenza su vari argomenti. Ad esempio, può assumere il ruolo di un avvocato e aiutarti ad analizzare i rischi legali o a comprendere le norme applicabili alla tua attività.

Versione Web
Applicazione mobile

È possibile selezionare il ruolo di CoPilot durante la creazione di una nuova chat o durante la comunicazione con CoPilot. I ruoli sono suddivisi in categorie a seconda delle aree di attività.

Per avviare rapidamente una conversazione e vedere come risponde CoPilot in un ruolo specifico, utilizza un prompt già pronto.

Puoi anche porre la tua domanda. Specifica il tipo o il formato della risposta. Potrebbe essere un elenco, istruzioni dettagliate o una risposta breve. Per ottenere migliori risultati, ti consigliamo di fornire maggiori dettagli nella richiesta.
Come scrivere un prompt efficace a CoPilot

È possibile selezionare il ruolo di CoPilot durante la creazione di una nuova chat o durante la comunicazione con CoPilot. I ruoli sono suddivisi in categorie a seconda delle aree di attività. Per avviare rapidamente una conversazione e vedere come risponde CoPilot in un ruolo specifico, utilizza un prompt già pronto.

Specifica il tipo o il formato della risposta. Potrebbe essere un elenco, istruzioni dettagliate o una risposta breve. Per ottenere migliori risultati, ti consigliamo di fornire maggiori dettagli nella richiesta.
Come scrivere un prompt efficace a CoPilot


Aggiungi persone a una conversazione con CoPilot

Ora puoi invitare i tuoi colleghi a chattare con CoPilot per porre domande e generare nuove idee insieme. Le risposte di CoPilot saranno visibili a tutti i partecipanti alla chat.

È possibile aggiungere partecipanti alla chat durante la creazione di una nuova chat o durante la comunicazione con CoPilot.

Versione Web
Applicazione mobile

Fai clic su Aggiungi membri alla chat > seleziona dipendenti > Fai clic su Invita.

Quando scrivi a un collega nella chat di CoPilot, assicurati di menzionarlo. Per fare ciò, premi + o @ e poi inserisci il nome del dipendente. CoPilot risponderà a tutti i messaggi senza menzionare una persona specifica in questa chat.

Fai clic sul pulsante Aggiungi membri alla chat > seleziona dipendenti > fai clic su Fatto.

Quando scrivi a un collega nella chat di CoPilot, assicurati di menzionarlo. Per fare ciò, premi + o @ e poi inserisci il nome del dipendente. CoPilot risponderà a tutti i messaggi senza menzionare una persona specifica in questa chat.


Riepilogo

  • In Bitrix24, puoi interagire con CoPilot in una chat separata. CoPilot è un chatbot di intelligenza artificiale, progettato per rispondere alle tue domande e aiutarti con una vasta gamma di incarichi.
  • Chat con CoPilot è disponibile sia nella versione web che nell'app mobile di Bitrix24.
  • Per porre una domanda, crea una nuova chat CoPilot in una scheda separata nel pannello delle chat.
  • CoPilot potrebbe risultare un esperto in un'area specifica per fornire assistenza su vari argomenti.
  • Puoi invitare i tuoi colleghi a chattare con CoPilot per porre domande e generare nuove idee insieme. Le risposte di CoPilot saranno visibili a tutti i partecipanti alla chat.

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