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Chat con CoPilot

Nella versione autunnale, abbiamo aggiornato completamente l'aspetto delle chat e abbiamo aggiunto diversi nuovi strumenti, come la chat con CoPilot.

CoPilot è un chatbot di intelligenza artificiale, progettato per rispondere alle tue domande e aiutarti con una vasta gamma di incarichi.

Per aprire CoPilot, fai clic sull'icona nella barra laterale delle chat.

CoPilot si trova in una sezione separata. Per creare una nuova chat, fai clic su "+" o Fai una domanda.

Inserisci la tua domanda. Modifica manualmente il nome della chat o attendi che si aggiorni automaticamente in base alla tua domanda. Scrivi un messaggio chiaro per ottenere una risposta più pertinente e dettagliata.

Ad esempio, se chiedi al chatbot Quale sarebbe un buon regalo per il mio collega?, il risultato potrebbe non soddisfare le tue esigenze. Specifica i dettagli nella tua richiesta in modo che il chatbot generi consigli utili.

CoPilot salva la cronologia delle conversazioni e ricorda il contesto della tua domanda in ogni chat. Puoi tornare alle chat avviate in precedenza per continuare la conversazione.

Tieni presente che il limite del contesto è di 50 messaggi. Quando superi il limite, avvia una nuova chat con CoPilot.


Riepilogo

  • CoPilot è un chatbot di intelligenza artificiale. Aprilo nella sezione Chat o dalla barra laterale destra.
  • Per porre una domanda, avvia una chat con CoPilot nella sezione separata.
  • Scrivi la tua domanda e chiarisci i dettagli in modo che il chatbot offra una risposta pertinente e dettagliata.
  • CoPilot salva la cronologia delle conversazioni e ricorda il contesto della tua domanda in ogni chat. Puoi tornare alle chat avviate in precedenza per continuare la conversazione.
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