Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Impostazioni dell'ora per i numeri di telefono

In Bitrix24 è possibile modificare le impostazioni dell'ora del numero di telefono nelle impostazioni dei numeri noleggiati o dei PBX SIP connessi. Questa opzione consente di informare i clienti che le chiamate effettuate al di fuori dell'orario di lavoro non possono essere elaborate.

Solo gli amministratori di Bitrix24 hanno pieno accesso alle impostazioni dell'orario lavorativo del numero di telefono. I dipendenti regolari devono avere accesso alla gestione dei numeri.
Autorizzazioni di accesso ai servizi di telefonia Bitrix24

È possibile configurare l'orario lavorativo per i numeri noleggiati e il PBX SIP. Vai nella sezione CRM > Add-on > Telefonia > Connessione > Configura numeri e seleziona un numero noleggiato o un PBX SIP.

Nella sezione Ore lavorative, attiva l'opzione Ore telefono. Specifica i parametri:

Fuso orario: questa opzione consente di scegliere il fuso orario (di solito, è lo stesso fuso orario impostato sul tuo computer).

Orario di lavoro. Seleziona l'orario di lavoro del numero.

Giorni di riposo. Imposta l'orario lavorativo del numero. Per selezionare più giorni, fai clic su uno di essi, poi premi il pulsante Ctrl su Windows o Cmd su Mac e fai clic su un altro giorno. Per eliminare i giorni contrassegnati, tieni premuto il pulsante Ctrl o Cmd e fai clic sui giorni richiesti.

Festività. Inserisci i giorni festivi in ​​cui i dipendenti non risponderanno alle chiamate. Inserisci i giorni di ferie nel formato “giorno.mese” separati da virgole senza spazi: 1.01,6.01,12.10,25.12.

Elaborazione delle chiamate al di fuori dell'orario lavorativo. Scegli come verranno elaborate le chiamate ricevute al di fuori dell'orario lavorativo per il numero di telefono. Sono disponibili tre opzioni:

  • Attiva segreteria telefonica: viene riprodotto il messaggio della segreteria telefonica. Per impostazione predefinita, è lo stesso messaggio utilizzato per elaborare le chiamate perse.
  • Inoltra chiamata a numero specificato — la chiamata fuori orario verrà inoltrata al numero impostato nel modulo (il numero deve essere indicato in formato internazionale).
  • Termina chiamata: le chiamate fuori orario saranno rifiutate.
  • Messaggio registrato fuori orario: puoi caricare la propria musica di attesa o una registrazione che verrà riprodotta al cliente al di fuori degli orari lavorativi.

Registrazione del messaggio al di fuori dell'orario di lavoro. Se il cliente ti chiama al di fuori dell'orario lavorativo, sentirai la melodia specificata. Puoi utilizzare la suoneria standard o caricare il tuo file personalizzato.


Riepilogo

  • In Bitrix24 è possibile modificare le impostazioni dell'ora del numero di telefono nelle impostazioni dei numeri noleggiati o dei PBX SIP connessi.
  • Nelle impostazioni dell'orario di lavoro, puoi specificare l'orario di lavoro, i fine settimana e i giorni festivi.
  • Se il cliente chiama un numero al di fuori dell'orario lavorativo, la chiamata può essere elaborata in tre modi: attivare la segreteria telefonica, inoltrare o terminare la chiamata.
  • All'inizio della chiamata il cliente sentirà la melodia dell'orario non lavorativo. Puoi utilizzare la suoneria standard dalle impostazioni o caricare il tuo file personalizzato.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Configurare la telefonia per ricevere le chiamate nel CRM mobile Chiamate in uscita - numeri che iniziano con 8 Impostazioni telefonia Elenco esclusi della telefonia