Accedi al widget Il mio piano da qualsiasi pagina di Bitrix24. È possibile:
- Gestire il tuo abbonamento: rinnovarlo, aggiornarlo o attivare la prova gratuita.
- Controllare e aggiungere denaro e credito per ricaricare il saldo del tuo telefono.
- Scoprire le nuove funzionalità di Bitrix24.
- Inviare una richiesta di implementazione e contattare l'assistenza.
Per aprire il widget, fai clic su Il mio piano o Upgrade nell'angolo in alto a destra. Il nome del pulsante dipende dal tuo abbonamento attuale.
Periodo di prova. Attiva la prova gratuita per esplorare gli strumenti di Bitrix24 e scegliere un piano adatto. Il pulsante del widget diventerà rosso e mostrerà Prova il giorno successivo all'attivazione.
Il widget mostra anche quanti giorni mancano al termine della prova gratuita.
Periodo di prova
Aggiornamento delle prestazioni. Le prestazioni di Bitrix24 dipendono dalla dimensione dei dati e dal numero dei dipendenti nel tuo account. All'aumentare della quantità di dati e di utenti, potrebbe esserci un carico maggiore sul sistema. Per migliorare le prestazioni del tuo account, passa a un piano superiore.
Verifica della compatibilità del piano. Se hai abilitato le funzionalità e impostazioni non compatibili con il tuo piano di abbonamento, ti verrà mostrato quali modifiche occorre apportare.
Verifica della compatibilità del piano
Ordini e fatture. Questa sezione ti porta alla cronologia degli acquisti, dove è possibile aggiornare o rinnovare il tuo abbonamento. Se hai degli ordini in attesa di pagamento, verrà visualizzato un contatore rosso per indicarlo. Una volta effettuato o annullato il pagamento, il contatore viene azzerato. Dopo aver effettuato il pagamento, potrai visualizzare i documenti relativi al tuo acquisto.
Fatture e conferme di pagamento
Telefonia. Puoi accedere alla sezione Telefonia per connettere un numero o ricaricare il tuo saldo.
Novità. Scopri gli ultimi aggiornamenti di Bitrix24.
Richiesta di implementazione. Se hai bisogno di aiuto per configurare il tuo Bitrix24, i nostri partner possono aiutarti a implementare e personalizzare in modo rapido e professionale, e anche a formare i tuoi dipendenti.
Invia la tua richiesta di implementazione di Bitrix24
Supporto. Se hai domande sul tuo Bitrix24, invia un messaggio alla nostra chat di supporto per ricevere aiuto. La chat di supporto è disponibile per gli amministratori degli account e per i partner invitati di Bitrix24.
Supporto di Bitrix24: come contattare?
Vai nella pagina dei piani e dei prezzi.
Articoli consigliati: