Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Widget: Il mio piano

Accedi al widget Il mio piano da qualsiasi pagina di Bitrix24. È possibile:

  • Gestire il tuo abbonamento: rinnovarlo, aggiornarlo o attivare la prova gratuita.
  • Controllare e aggiungere denaro e credito per ricaricare il saldo del tuo telefono.
  • Scoprire le nuove funzionalità di Bitrix24.
  • Inviare una richiesta di implementazione e contattare l'assistenza.

Per aprire il widget, fai clic su Il mio piano o Upgrade nell'angolo in alto a destra. Il nome del pulsante dipende dal tuo abbonamento attuale.

Periodo di prova. Attiva la prova gratuita per esplorare gli strumenti di Bitrix24 e scegliere un piano adatto. Il pulsante del widget diventerà rosso e mostrerà Prova il giorno successivo all'attivazione.

Il widget mostra anche quanti giorni mancano al termine della prova gratuita.
Periodo di prova

Il periodo di prova è disponibile in alcuni piani: Free, Base e Standard. Puoi attivarlo una sola volta.

Aggiornamento delle prestazioni. Le prestazioni di Bitrix24 dipendono dalla dimensione dei dati e dal numero dei dipendenti nel tuo account. All'aumentare della quantità di dati e di utenti, potrebbe esserci un carico maggiore sul sistema. Per migliorare le prestazioni del tuo account, passa a un piano superiore.

Verifica della compatibilità del piano. Se hai abilitato le funzionalità e impostazioni non compatibili con il tuo piano di abbonamento, ti verrà mostrato quali modifiche occorre apportare.
Verifica della compatibilità del piano

Ordini e fatture. Questa sezione ti porta alla cronologia degli acquisti, dove è possibile aggiornare o rinnovare il tuo abbonamento. Se hai degli ordini in attesa di pagamento, verrà visualizzato un contatore rosso per indicarlo. Una volta effettuato o annullato il pagamento, il contatore viene azzerato. Dopo aver effettuato il pagamento, potrai visualizzare i documenti relativi al tuo acquisto.
Fatture e conferme di pagamento

Questo contatore è visibile solo agli amministratori dell'account quando si effettuano gli ordini da Messico, Brasile o India.

Telefonia. Puoi accedere alla sezione Telefonia per connettere un numero o ricaricare il tuo saldo.

Novità. Scopri gli ultimi aggiornamenti di Bitrix24.

Richiesta di implementazione. Se hai bisogno di aiuto per configurare il tuo Bitrix24, i nostri partner possono aiutarti a implementare e personalizzare in modo rapido e professionale, e anche a formare i tuoi dipendenti.
Invia la tua richiesta di implementazione di Bitrix24

Supporto. Se hai domande sul tuo Bitrix24, invia un messaggio alla nostra chat di supporto per ricevere aiuto. La chat di supporto è disponibile per gli amministratori degli account e per i partner invitati di Bitrix24.
Supporto di Bitrix24: come contattare?

La chat di supporto è disponibile solo in alcuni piani commerciali.
Vai nella pagina dei piani e dei prezzi.

Articoli consigliati:

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Crea una pagina di destinazione con i dettagli dell'azienda Cambia il nome o il logo di Bitrix24 Imposta la vista profilo standard Imposta il tema di sfondo per tutti gli utenti Come modificare il nome utente e la password Come funziona la ricerca in Bitrix24 Foto nel profilo utente Mio profilo Ritmo attività azienda Personalizzare il tema