Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Ritmo attività azienda

La funzione Ritmo attività aziendale, ti consente di tenere traccia di quanto Bitrix24 sia integrato nell'attività quotidiana della tua azienda, nel suo complesso e strumento.

Questa aggiunta altamente funzionale a Bitrix24 dal design esteticamente gradevole fornisce un riepilogo dettagliato dell'uso di conversazioni, incarichi, Mi piace, commenti, ecc. e utilizza questi dati per compilare una classificazione dell'uso.

La funzione Ritmo attività mostra i dati dell'intera azienda o per i singoli dipendenti. Puoi alternare tra i regimi Azienda e Persone e valutare la classificazione dell'attività di qualsiasi dipendente.

Quando si utilizza il regime Persone , tutti i dati vengono visualizzati per un dipendente selezionato individualmente.

Vengono mostrati la classificazione, l'indice di attività e l'indice medio di quel dipendente per il suo reparto nel complesso. Ad esempio, l'indice di attività mostra la somma delle varie attività che l'utente ha completato sulla rete intranet utilizzando uno dei sette strumenti elencati in un determinato periodo di tempo.

Per ogni indicatore è disponibile una spiegazione. Fai clic su "?" per visualizzare la descrizione completa del significato di questo indicatore.

Inoltre, è possibile scegliere un periodo di tempo nel corso del quale si vogliono ricevere i dati. È possibile selezionare giorno, la settimana, il mese o l'anno correnti.

Più in basso, vediamo il ritmo attività individuale per i dipendenti - l'attività di quel particolare dipendente per il periodo in oggetto rispetto alla classificazione di attività dell'azienda nel suo complesso e del suo reparto.

Quando si lavora con la visualizzazione del giorno corrente, ad esempio, la scheda "Mi piace" mostrerà quanti Mi piace sono stati impostati dall'utente per quel periodo insieme alla media dell'azienda e del reparto dell'utente.

A seconda del periodo di tempo selezionato, il grafico mostrerà giorni o mesi. Puoi semplicemente spostare il cursore sul grafico per visualizzare i singoli punti dati.

Naturalmente, la più importante è la sezione inferiore, contenente i 7 strumenti principali del prodotto e per i quali è possibile visualizzare la classificazione individuale.

Questa sezione ti consente di valutare il coinvolgimento della tua forza lavoro per ciascuno strumento in un determinato periodo. I numeri mostrano la quantità di Mi piace, gli incarichi, i messaggi di messaggistica istantanea e le altre funzionalità principali del prodotto.

Gli amministratori possono utilizzare dei messaggi predefiniti che possono essere pubblicati nel flusso attività per stimolare l'utilizzo di vari strumenti.

La modalità Azienda ti aiuta ad analizzare l'attività di tutto il tuo team e a valutare il "tasso di adozione" dei singoli strumenti.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Cambia l'indirizzo Bitrix24 o connetti il proprio dominio Imposta il tema di sfondo per tutti gli utenti Crea una pagina di destinazione con i dettagli dell'azienda Widget del dipendente Crea campi personalizzati nella pagina del profilo Come modificare il nome utente e la password Cambia il nome o il logo di Bitrix24 Personalizzare il tema Mio profilo Imposta la vista profilo standard