Supporto Bitrix24

Personalizzare il tema


D'ora in poi puoi personalizzare il tuo Bitrix24 con un'immagine di sfondo. Seleziona una delle immagini che abbiamo preparato per te o carica la tua immagine personalizzata.

I colleghi vedranno i miei cambiamenti? Lo sfondo cambia solo per te! Nessuno dei colleghi vedrà i tuoi cambiamenti. Tuttavia, tutti vedranno il tuo tema personalizzato se passano al tuo profilo.
Come personalizzare

Clicca sul menu delle opzioni del tuo profilo e apri Temi > Modifica Seleziona uno dei temi esistenti (scorri verso il basso per altri temi, inclusi quelli animati). Fai clic su Salva

Oppure clicca su Tema personalizzato per impostare il colore del testo e dello sfondo personalizzato o caricare l'immagine di sfondo personalizzata:

È possibile caricare un'immagine di sfondo. Non importa che sia un'immagine statica in formato PNG o JPG o un'immagine GIF animata. Tutte e due vanno benissimo.

Se carichi un'immagine con il colore ridotto al minimo possibile, quindi specifica anche il Colore di sfondo, che sarà visibile dietro l'immagine caricata. Scegli anche quale Colore del testo sarà sul tuo Bitrix24 in modo che non si confonda con lo sfondo.

Le dimensioni dei file troppo grandi possono rallentare il flusso di lavoro del tuo Bitrix24. Si consiglia di usare immagini di dimensione complessiva non superiore ai 20 MB e con risoluzione non superiore a 5000x5000.

L'amministratore può anche specificare il Tema predefinito per tutti gli utenti.

Naturalmente, puoi sempre cambiare il tuo tema se non ti piace quello scelto dal tuo amministratore:)

La funzione Tema predefinito per tutti gli utenti non è disponibile su tutti i piani di Bitrix24. Per saperne di più, leggi l’elenco completo di tutte le funzionalità e confronta i piani.
È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Ho ancora qualche domanda