Nel mese di gennaio abbiamo aggiornato molti articoli.
CRM
- La modalità di test delle regole di automazione: la modalità di test delle regole di automazione è uno strumento progettato per semplificare la configurazione dell'automazione delle vendite. Ti aiuta a verificare come funzionano le regole di automazione e i trigger in un affare, se le condizioni sono soddisfatte, oltre a visualizzare gli errori e registrare tutte le azioni.
- Avviare la modalità di test delle regole di automazione: configura le regole di automazione: specifica come, quando e in quali condizioni verranno eseguite. Poi avvia la modalità di test e controlla come funziona tutto.
- Visualizzazione Calendario per lead e affari
- Modalità Focus nel CRM: la modalità focus sposta gli elementi CRM con le nuove attività nella parte superiore del kanban. Esistono diverse azioni che attivano questa modalità e spostano gli elementi verso l'alto, attirando la tua attenzione.
- Aggiungi attività nel CRM: utilizza la scheda dell'attività standard per pianificare qualsiasi attività relativa a un cliente. Ad esempio, un'attività potrebbe ricordarti di inviare campioni di prodotto a un cliente entro una determinata data o di programmare una chiamata con il tuo partner.
- Attività CRM: come impostare la scadenza?
- Gestisci le chiamate dei clienti nel CRM
- Attività intelligenti nel CRM
Incarichi e progetti
- Elenco di incarichi: il vantaggio principale dell'elenco è che mostra il massimo delle informazioni sugli incarichi. È utile se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime modifiche agli incarichi su cui stai lavorando.
CoPilot — AI in Bitrix24
- CoPilot nelle e-mail: puoi utilizzare CoPilot nelle e-mail per evidenziare i punti principali della corrispondenza, scrivere i nuovi messaggi o continuare i testi già iniziati. Inoltre, CoPilot può correggere gli errori nel testo e tradurlo in altre lingue.
- CoPilot nei siti web: puoi utilizzare CoPilot nei siti Web per riempire il tuo sito Web di contenuti.
Generatore BI
- Filtri di data in Generatore BI: utilizza i filtri di data per selezionare, analizzare e confrontare i dati e tenere traccia delle tendenze. È possibile applicarli ai tuoi set di dati e dashboard per evitare di visualizzare le informazioni non necessarie.
Bitrix24 Drive
- Panoramica Mia Unità: I file nel Drive possono essere spostati, scaricati, modificati ed eliminati. Puoi anche condividere i file con i tuoi colleghi configurando l'accesso al tuo Drive personale..
- Cronologia revisioni dei file in Drive: quando lavori con i file, può essere importante sapere chi e quando li ha modificati e quali modifiche sono state apportate. In Bitrix24, puoi farlo utilizzando l'opzione Cronologia revisione.
- Ottenere link interni e pubblici (condivisione di file e cartelle): in Bitrix24 è possibile condividere file e cartelle di Bitrix24 Drive usando link pubblici e interni. Questi strumenti consentono di lavorare efficacemente nel team all’interno della tua azienda.
Supporto Bitrix24
- Supporto di Bitrix24: come contattare?: puoi contattare il supporto dell'account Bitrix24. Nel widget in alto Il mio piano, fai clic sul pulsante Supporto o fai clic sul punto interrogativo in alto a destra.
Domande generali
- Gestisci gli elementi CRM del dipendente licenziato: se un dipendente si licenzia dall'azienda, i suoi elementi CRM devono essere assegnati ad altri dipendenti. Ciò aiuta a fornire il servizio clienti senza interruzioni o inconvenienti.
Telefonia
- Impostazioni dell'ora per i numeri di telefono: in Bitrix24 è possibile modificare le impostazioni dell'ora del numero di telefono nelle impostazioni dei numeri noleggiati o dei PBX SIP connessi. Questa opzione consente di informare i clienti che le chiamate effettuate al di fuori dell'orario di lavoro non possono essere elaborate.
Nuova chat M1
- Impostazioni di notifica in Bitrix24: in Bitrix24 è possibile configurare le notifiche per diverse sezioni e strumenti. Ad esempio, puoi ricevere tutte le notifiche CRM o disabilitare le notifiche delle attività. Le notifiche per la versione web e l'app mobile vengono configurate separatamente.
- Bitrix24 Market: panoramica: Market è un catalogo di soluzioni pronte all'uso che ottimizzano il funzionamento degli strumenti Bitrix24. Le applicazioni di Market includono i modelli della pagina di destinazione personalizzati, le integrazioni con gli strumenti di terze parti e varie soluzioni per telefonia, servizi bancari, sistemi di pagamento e chatbot.