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Supporto Bitrix24

CoPilot nelle e-mail

CoPilot è un assistente di Bitrix24 basato sull'intelligenza artificiale per semplificare il lavoro quotidiano. Puoi utilizzare CoPilot nelle e-mail per evidenziare i punti principali della corrispondenza, scrivere i nuovi messaggi o continuare i testi già iniziati. Inoltre, CoPilot può correggere gli errori nel testo e tradurlo in altre lingue.

Senza CoPilot, dovresti:

  • Dedicare più tempo alla scrittura delle e-mail.
  • Rivedere attentamente il testo alla ricerca di errori di battitura.

Per semplificare tutto il processo, CoPilot può:

  • Evidenziare i punti principali della corrispondenza.
  • Scrivere o continuare un messaggio.
CoPilot è disponibile sia nella sezione Webmail che nelle e-mail del CRM.

Lancia CoPilot nelle e-mail

Ci sono tre modi per avviare CoPilot:

  • Apri la finestra di inserimento del testo e premi la barra spaziatrice.
  • Fai clic su CoPilot nel messaggio.
  • Inserisci il tuo testo, selezionalo e fai clic sul pulsante CoPilot.

Scrivi un'email con CoPilot

Bitrix24 offre diversi scenari d'uso comuni per risparmiare tempo. Sono suddivisi in vari gruppi:

Crea e-mail. Utilizza CoPilot per scrivere i messaggi di posta elettronica:

  • riassumere thread dell'e-mail;
  • continuare a scrivere il messaggio;
  • rispondere al messaggio del cliente ringraziando per le informazioni ricevute o rifiutando in maniera corretta, etc.

Analizza il testo. CoPilot ti aiuterà a riassumere un messaggio evidenziando i punti principali. È anche utile per evidenziare gli aspetti positivi e negativi.

Modifica il testo. Una volta che CoPilot ha generato un testo, puoi continuare a modificarlo, renderlo più breve o più lungo. CoPilot può controllare l'ortografia e la punteggiatura, suggerire le idee o tradurre il testo in un'altra lingua.

Cambia il tono del testo.. CoPilot è utile per rendere il tuo testo più cortese o formale.

Scrivi le richieste personalizzate

Per saperne di più sulle funzionalità di CoPilot, utilizza il menu in basso:

  • Modifica richiesta: seleziona un pre-prompt diverso o chiedi a CoPilot di preparare una risposta alla tua richiesta.
  • Riprova: CoPilot fornirà un'altra risposta per la stessa richiesta.

Puoi anche chiedere a CoPilot di scrivere un testo da zero. Fornisci le informazioni introduttive e CoPilot fornirà una risposta al cliente o un nuovo messaggio di posta elettronica.


Riepilogo

  • CoPilot è un assistente di Bitrix24 basato sull'intelligenza artificiale per semplificare il lavoro quotidiano. Puoi utilizzare CoPilot nelle e-mail per evidenziare i punti principali della corrispondenza, scrivere i nuovi messaggi o continuare i testi già iniziati.
  • CoPilot è disponibile sia nella sezione Webmail che nelle e-mail del CRM.
  • Bitrix24 offre diversi scenari d'uso comuni per risparmiare tempo. Sono suddivisi in vari gruppi.
  • Puoi utilizzare pre-prompts (suggerimenti preliminari) già pronti o scrivere le richieste personalizzate.

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