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CoPilot: il tuo assistente personale con l'intelligenza artificiale

Nel lancio autunnale, abbiamo aggiunto CoPilot al Feed, Incarichi, CRM e Chat, Siti, Follow-up, Analisi vocale. Questo assistente di scrittura basato sull'intelligenza artificiale ti permetterà di risparmiare tempo nella scrittura di messaggi di testo, nell'elaborazione delle chiamate dei clienti e nell'aggiunta di incarichi, consentendoti di concentrarti sulle cose più importanti.

CoPilot è integrato nella tua routine quotidiana. Ad esempio, può aiutarti a:

  • formulare un'idea,
  • riassumere un testo lungo,
  • trascrivere la registrazione di una chiamata del cliente e compilare i campi del CRM,
  • creare un incarico e creare un elenco di controllo.
CoPilot è disponibile sia nella versione Bitrix24 Cloud che nella versione Bitrix24 On-Premise. Installa gli ultimi aggiornamenti per utilizzarlo nella versione Bitrix24 On-Premise.
Aggiorna il sistema

Per utilizzare CoPilot, non è necessario imparare a scrivere le richieste sulla rete neurale artificiale. Bitrix24 fornisce pre-promptPre-prompt sono i messaggi preimpostati per CoPilot. Sono scritti in un linguaggio semplice, ma in realtà contengono diverse richieste all'interno di un messaggio per ottenere il risultato desiderato da CoPilot. che può aiutarti a iniziare a lavorare con l'intelligenza artificiale.


CoPilot nel Feed

Utilizza CoPilot nel Feed per creare post o commentarli. Basta specificare il contesto per redigere il testo.

I pre-prompt nel Feed sono divisi in diversi gruppi:

  • Analizza il testo: utilizza CoPilot per riassumere un post lungo, spiegare il testo ed evidenziare i pro e i contro.
  • Modifica il testo: utilizza CoPilot per rendere il tuo testo più breve o più lungo, semplificarlo, correggere gli errori o aggiungere le emoji.
  • Cambia il tono del testo: utilizza CoPilot per rendere il tuo testo più formale.
  • Crea il testo: utilizza CoPilot per redigere un testo secondo il formato specificato (post, notizia, congratulazione, articolo, descrizione di una posizione lavorativa, etc.).

CoPilot può essere utile per commentare i post dei tuoi colleghi, congratularti con l'autore del messaggio o criticarlo, riassumere il testo, tradurlo in un'altra lingua e altro ancora.
CoPilot nel Feed

CoPilot negli incarichi

Utilizza CoPilot durante il lavoro con gli incarichi per redigere testi, creare elenco di controllo od ottenere un riassunto dell'incarico.

Il vantaggio principale nell'utilizzare CoPilot negli incarichi è la possibilità di generare l'elenco di controllo con un solo clic. Non è necessario distribuire manualmente le informazioni e preoccuparsi di aver dimenticato qualcosa. Fornisci alcuni dettagli essenziali e lascia che CoPilot crei un elenco di controllo per l'incarico.

Quando hai molti incarichi e decine di commenti su ciascuno, è difficile tenere conto di tutto il contesto. Per aggiungere rapidamente un commento o riassumere un testo, utilizza i nostri pre-prompt.
CoPilot negli incarichi

Migliora il tuo testo e modificalo finché non sei soddisfatto del risultato. Utilizza i suggerimenti preliminari di CoPilot o invia i tuoi suggerimenti preliminari per chiarire i dettagli.

Chat con CoPilot

La chat con CoPilot è disponibile in una sezione separata. Non ci sono scenari predefiniti, basta inserire la tua richiesta su qualsiasi argomento.

Scrivi la tua domanda e specifica i dettagli in modo che il chatbot offra una risposta pertinente e dettagliata. CoPilot salva la cronologia delle chat e ricorda il contesto delle tue domande in modo da poter continuare la conversazione in qualsiasi momento.

Quando scrivi le richieste a CoPilot, ricorda che più dettagli fornisci, più preciso sarà il risultato. Puoi specificare il tono del testo, lo stile, assegnare ruoli all'assistente. Sperimenta per trovare le migliori opzioni.
Chat con CoPilot

CoPilot Follow-up

Nelle videochiamate di Bitrix24, ora abbiamo CoPilot Follow-Up, un assistente di intelligenza artificiale che analizza la chiamata, evidenzia gli aspetti essenziali e invia tutte le informazioni nella chat:

  • riassunto della riunione,
  • accordi raggiunti,
  • raccomandazioni e valutazioni,
  • riassunto e trascrizione della videochiamata.
CoPilot Follow-Up: analisi delle videochiamate con IA

CoPilot nel CRM

CoPilot nel CRM aiuta i dipendenti a gestire le chiamate e risparmia tempo prezioso negli incarichi di routine. Senza CoPilot, dovresti ascoltare la registrazione della chiamata, verificare tutte le informazioni e inserire questi dati nella scheda dell'affare. Per rendere tutto più facile, CoPilot può trascrivere la registrazione della chiamata, creare un riassunto e compilare automaticamente i campi nella scheda dell'affare.

CoPilot nel CRM

Analisi vocale e script di vendita con IA

Bitrix24 ha incorporato nuove funzioni di CoPilot nel CRM: analisi vocale e script di vendita con IA. Con CoPilot, puoi valutare le chiamate dei tuoi manager, confrontarle con gli script e ricevere suggerimenti di miglioramento.

Il CRM dispone di script di vendita predefiniti per situazioni come l'assistenza a nuovi clienti, la gestione dei reclami o la presentazione di prodotti. Puoi utilizzarli o crearne di tuoi per formare i tuoi manager e migliorare il servizio.

CoPilot facilita ai supervisori:

  • la creazione di script di vendita,
  • l'analisi delle chiamate per rilevare miglioramenti nella comunicazione con i clienti,
  • il monitoraggio le prestazioni dei dipendenti senza ascoltare le chiamate né richiedere rapporti.

CoPilot supporta i manager nei seguenti modi:

  • migliora la comunicazione con i clienti attraverso il feedback su ogni chiamata,
  • fornisce raccomandazioni specifiche per perfezionare le loro abilità comunicative.
Analisi vocale e script di vendita con IA

CoPilot per la creazione di siti web

CoPilot è un assistente IA che genera siti web basati su un tema specifico. È sufficiente descrivere le caratteristiche principali: CoPilot si occuperà di selezionare il design, le immagini e di redigere i testi.

CoPilot aiuta a:

  • сreare un sito senza competenze di programmazione. Ad esempio, lanciare rapidamente una landing page per una promozione o un nuovo business.
  • modificare i singoli blocchi del sito senza coinvolgere un designer. È possibile aggiornare i testi e sostituire le immagini.
CoPilot: assistente IA per la creazione di siti web

Copilot nei Flussi

I Flussi di Bitrix24 ora dispongono di un assistente IA - CoPilot. Analizzerà il flusso, identificherà le cause della perdita di efficienza e preparerà suggerimenti per migliorare il processo. CoPilot fornisce suggerimenti per migliorare se l'efficienza del flusso è inferiore all'80%.

CoPilot nei Flussi

Riepilogo

  • CoPilot è il tuo assistente personale basato sull'intelligenza artificiale. È disponibile in Feed, Incarichi, CRM e Chat.
  • Per utilizzare CoPilot, non è necessario imparare a scrivere le richieste sulla rete neurale artificiale. Bitrix24 fornisce pre-prompt.
  • Utilizza CoPilot nel Feed per creare post o commentarli. Basta specificare il contesto per redigere il testo.
  • Utilizza CoPilot durante il lavoro con gli incarichi per redigere testi, creare elenco di controllo od ottenere un riassunto dell'incarico.
  • Scrivi la tua domanda e specifica i dettagli in modo che il chatbot offra una risposta pertinente e dettagliata.
  • CoPilot può trascrivere la registrazione della chiamata, creare un riassunto e compilare automaticamente i campi nella scheda dell'affare.
  • Nelle videochiamate di Bitrix24, ora abbiamo CoPilot Follow-Up, che analizza la chiamata, evidenzia gli aspetti essenziali e invia tutte le informazioni nella chat.
  • Con CoPilot, puoi valutare le chiamate dei tuoi manager, confrontarle con gli script e ricevere suggerimenti di miglioramento.
  • CoPilot genera i siti web basati su un tema specifico. È sufficiente descrivere le caratteristiche principali: CoPilot si occuperà di selezionare il design, le immagini e di redigere i testi.

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