CoPilot è un assistente Bitrix24 basato sull'intelligenza artificiale e integrato nel lavoro quotidiano: può scrivere un testo, valutare un'idea, aiutare a formulare un pensiero o evidenziare il punto principale di un lungo messaggio.
In questo articolo troverai le risposte alle domande più frequenti su CoPilot.
In quali sezioni di Bitrix24 è disponibile CoPilot?
CoPilot può essere utilizzato in Feed, Incarichi, Chat, CRM, E-mail, Eventi del calendario e Siti Web.
CoPilot nel Feed
CoPilot negli incarichi
CoPilot nel CRM
Chat con CoPilot
CoPilot nei siti web
CoPilot nelle e-mail
Copilot archivia i dati per l'addestramento del modello?
Le domande e le risposte vengono memorizzate solo nella cronologia della chat. Per eliminare questi dati, cancella la cronologia della chat.
Chat con CoPilot
Quali modelli linguistici vengono utilizzati?
CoPilot di Bitrix24 utilizza il modello gpt-3.5-turbo.
Impostazioni Bitrix24: nuova interfaccia e sezione unica
Se desideri selezionare un modello diverso segui gli aggiornamenti, presto saranno disponibili anche altri modelli.
Sono disponibili le autorizzazioni di accesso per lavorare con CoPilot?
CoPilot può essere utilizzato da tutti i dipendenti del tuo Bitrix24.
È possibile disabilitare CoPilot in Bitrix24?
Quanto sono affidabili le risposte di CoPilot?
Il compito principale di CoPilot è preparare una risposta basata sulla domanda e sul contesto. CoPilot ti aiuterà a scrivere un testo di congratulazioni per un collega, a comporre un messaggio per una campagna di marketing o a creare un elenco di controllo per il reparto vendite.
Prima di tutto, CoPilot è un assistente per risolvere le attività lavorative. CoPilot genera le risposte basate sulle informazioni ottenute durante l'addestramento del modello. Controlla sempre le risposte di CoPilot per evitare gli errori fattuali o logici.
Quali sono i termini di utilizzo di Bitrix24 CoPilot?
Termini aggiuntivi di Bitrix24 CoPilot