In Bitrixi24 i contatori CRM sono disponibili non solo nella versione web ma anche nel CRM mobile. I contatori mostrano il numero totale di attività che richiedono la tua attenzione.
Questo è uno degli articoli sui contatori nel CRM. Per ulteriori informazioni consulta gli articoli:
Per filtrare le entità CRM in base ai contatori, fai clic sull'icona della lente di ingrandimento. Ci sono tre tipi di contatori nel CRM mobile: in entrata, pianificato e per oggi.
I contatori vengono visualizzati in diversi colori a seconda del loro significato.
Modalità di contatori nel CRM
Funzionamento dei contatori
In entrata. Il contatore mostra le entità CRM che hanno le attività non elaborate, come:
- una chiamata in entrata o persa,
- un'e-mail,
- un nuovo messaggio nella chat con un cliente,
- un pagamento di un ordine,
- un nuovo commento su un'attività collegata (se sei responsabile sia dell'attività che dell'elemento CRM).
Le attività in entrata non hanno scadenze. I contatori rimarranno attivi fino a quando non completerai le attività.
Pianificato. Il contatore mostra affari/lead con le attività urgenti o scadute. Le attività urgenti includono le attività che sono scadute oggi o le attività che hanno una scadenza di 15 minuti. È possibile impostare le attività.
Per oggi. Il contatore mostra le attività in entrata e scadute che hanno una scadenza oggi.
In entrata e pianificati (dipendenti). Questi contatori sono disponibili per quegli utenti che hanno accesso agli elementi di altri dipendenti.
Autorizzazioni di accesso nel CRM
Modalità di contatori
Ci sono due modalità di contatori nel CRM:
- Persona responsabile dell'elemento CRM: Il responsabile dell'entità CRM vede un contatore del numero totale di attività, indipendentemente a chi sono assegnate.
- Persona responsabile dell'attività: In questo caso gli utenti vedranno i contatori solo per le loro attività, è possibile filtrare le attività per persona responsabile.
È possibile selezionare la modalità di contatori necessaria nella versione web di Bitrix24.
Modalità di contatori nel CRM
Riepilogo
- I contatori nel CRM mostrano il numero totale di attività che richiedono la tua attenzione. Puoi accedere ai contatori sia nella versione web che mobile.
- Ci sono tre tipi di contatori nel CRM mobile: in entrata, pianificato e per oggi.
- Il contatore In entrata mostra la presenza di attività in entrata non elaborate, ad esempio una chiamata in entrata o persa, un'e-mail, una chat con un cliente, un pagamento per un ordine o un commento su un'attività collegata.
- Il contatore Pianificato mostra le entità CRM che hanno le attività scadute o urgenti. È possibile impostare le attività.
- Il contatore Per oggi mostra le attività pianificate per oggi.