Il modulo CRM è uno strumento per ottenere informazioni sui clienti.
In Bitrix24 puoi creare un modulo in un paio di clic e posizionarlo sul tuo sito web.
Come usare i moduli CRM?
I moduli CRM sono più spesso usati nei seguenti casi:
- Per ottenere informazioni di contatto dei tuoi clienti: nome, numero di telefono, e-mail. Questi dati verranno salvati nel CRM e i dipendenti potranno contattare il cliente e inviare loro un affare di prodotto o servizio.
- Per raccogliere feedback dai clienti e conoscere la loro opinione su un prodotto o un servizio ed etc.
- Per fornire l'opzione di richiamata sul sito web. I visitatori del sito lasciano il loro numero di telefono per essere contattati.
- Per fornire la registrazione online per i Servizi. Con il modulo CRM, i clienti possono prenotare i servizi, nonché selezionare data e ora nei campi del modulo.
- Per vendere prodotti. I clienti possono selezionare i prodotti sul modulo, effettuare un ordine e pagarlo immediatamente.
- Per pubblicare annunci sui social media. I clienti compileranno il modulo e le informazioni appariranno automaticamente in Bitrix24.
Crea moduli CRM, inseriscili sul tuo sito web o sui social media, utilizzali nell'elenco di newsletter e aumenta le tue vendite.
Come iniziare?
1. Crea un modulo CRM e scegli il caso d'uso appropriato.
2. Configura il design del modulo CRM.
3. Pubblica il modulo sul sito web, ad esempio, come un blocco nella pagina o in una finestra pop-up.