Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Sicurezza in Bitrix24
Come iniziare?
Feed
Messenger
Collab
Calendario
Pagina principale: vibe
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Prenotazione online
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
Online store
CRM + Online store
Dipendenti
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Campo "Cliente" nella scheda CRM

Ogni lead e affare sono quasi sempre associati a un contatto o a un’azienda specifici.

Usa il campo Cliente nella scheda di Lead o Affare per creare questo collegamento.

Versione Web
Applicazione mobile

Apri la scheda di lead o affare e trova il campo Cliente.

Se non riesci a trovare questo campo nella scheda dell'elemento CRM, fai clic su Seleziona campo e scegli il campo nascosto.

È possibile cercare il contatto o l'azienda esistente, inserendo le prime lettere del nome. La ricerca viene effettuata per nome, telefono o e-mail del cliente.

Se l'elemento non viene trovato, puoi crearne uno nuovo con un clic.

Se hai creato contemporaneamente un contatto e un'azienda nella scheda di Lead o Affare, Bitrix24 li collegherà automaticamente.

Una volta compilato il campo Cliente in un lead, questo lead verrà risultato come ripetuto. Puoi convertirlo solo in un affare. Leggi di più nell'articolo Affari e lead ripetuti.

Per configurare il campo, fai clic sulla ruota dentata. Nascondi dettagli specifici, seleziona quale elemento mostrare per primo o disabilita la modifica rapida.

Nell'app mobile di Bitrix24 è disponibile anche il campo Cliente.

Seleziona il contatto o l'azienda esistente o crea un nuovo elemento.

Successivamente, l'elemento collegato apparirà nel campo Cliente.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Scheda CRM: funzionalità e impostazioni Kanban nel CRM Campi obbligatori nel CRM Azioni di gruppo nel CRM Come configurare le voci di menu nella scheda CRM