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Supporto Bitrix24

Campo "Cliente" nella scheda CRM

Ogni lead e affare sono quasi sempre associati a un contatto o a un’azienda specifici.

Usa il campo Cliente nella scheda di Lead o Affare per creare questo collegamento.

Versione Web
Applicazione mobile

Apri la scheda di lead o affare e trova il campo Cliente.

Se non riesci a trovare questo campo nella scheda dell'elemento CRM, fai clic su Seleziona campo e scegli il campo nascosto.

È possibile cercare il contatto o l'azienda esistente, inserendo le prime lettere del nome. La ricerca viene effettuata per nome, telefono o e-mail del cliente.

Se l'elemento non viene trovato, puoi crearne uno nuovo con un clic.

Se hai creato contemporaneamente un contatto e un'azienda nella scheda di Lead o Affare, Bitrix24 li collegherà automaticamente.

Una volta compilato il campo Cliente in un lead, questo lead verrà risultato come ripetuto. Puoi convertirlo solo in un affare. Leggi di più nell'articolo Affari e lead ripetuti.

Per configurare il campo, fai clic sulla ruota dentata. Nascondi dettagli specifici, seleziona quale elemento mostrare per primo o disabilita la modifica rapida.

Nell'app mobile di Bitrix24 è disponibile anche il campo Cliente.

Seleziona il contatto o l'azienda esistente o crea un nuovo elemento.

Successivamente, l'elemento collegato apparirà nel campo Cliente.

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