Leggi le domande frequenti
Novità
Prenotazione online
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Sicurezza in Bitrix24
Feed
Bitrix24 Collab
Bitrix24 Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Unità di misura nei servizi

Nella scheda del servizio è possibile scegliere qualsiasi unità di misura.

Prima, i servizi potevano essere misurati solo in pezzi, il che non soddisfava e limitava il lavoro con essi.

Ora, puoi misurare i servizi in minuti, ore, giorni, etc.

Esempio: se hai un'attività nel campo della salute e della bellezza, specifica il costo dei servizi e le unità di misura appropriate.

Come aggiungere le unità di misura ai servizi?

Innanzitutto, configura le unità di misura. Vai nel CRM > Impostazioni > Impostazioni CRM > Punto di inizio > Unità di misura.

Aggiungi le unità di misura desiderate.

Leggi di più nell'articolo Unità di misura.

Successivamente, apri il catalogo prodotti e crea un servizio. Fai clic su Crea e seleziona Servizio.

Nella scheda servizio, completa tutti i campi obbligatori, specifica le unità di misura desiderate e salva le modifiche.

Leggi di più nell'articolo Come creare servizi nel catalogo prodotti?.

Come lavorare con i servizi?

I servizi, come i prodotti, possono essere aggiunti a fatture, affari, moduli CRM e altri elementi.

Inoltre, i servizi possono essere utilizzati nella prenotazione delle risorse nel modulo CRM. Per saperne di più, dai un'occhiata ai seguenti articoli:

Vediamo un esempio del noleggio auto per mostrarti come lavorare con i servizi.

Innanzitutto, crea i servizi di noleggio nel catalogo prodotti e servizi.

Imposta il campo Prenota una risorsa nella scheda dell'affare.

Crea un nuovo modulo CRM. Aggiungi i servizi creati in precedenza e il campo Prenotazione risorse.

Leggi di più negli articoli Come creare un modulo CRM? e Casi d'uso dei moduli CRM.

Il cliente vedrà il prezzo di noleggio auto sul modulo e potrà prenotare un'auto adatta.

Quando il cliente completa il modulo, verrà creata un affare nel CRM con i dettagli di contatto del cliente e tutte le informazioni sulla prenotazione. I manager saranno in grado di contattare il cliente e chiarire i dettagli.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Scheda dell'affare: proprietà e campi di prodotto Crea prodotti nel catalogo Aggiornare prodotti tramite l’importazione Aggiornamenti nel catalogo prodotti Selezioni di prodotti nel CRM Crea e configura un catalogo di prodotti Come creare servizi nel catalogo prodotti? Utilizzare le varianti di prodotti Come funzionano le varianti con i prodotti semplici? Modificare prodotti nell’elenco