Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Sicurezza in Bitrix24
Come iniziare?
Feed
Messenger
Collab
Calendario
Pagina principale: vibe
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Prenotazione online
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
Online store
CRM + Online store
Dipendenti
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Unità di misura nei servizi

Nella scheda del servizio è possibile scegliere qualsiasi unità di misura.

Prima, i servizi potevano essere misurati solo in pezzi, il che non soddisfava e limitava il lavoro con essi.

Ora, puoi misurare i servizi in minuti, ore, giorni, etc.

Esempio: se hai un'attività nel campo della salute e della bellezza, specifica il costo dei servizi e le unità di misura appropriate.

Come aggiungere le unità di misura ai servizi?

Innanzitutto, configura le unità di misura. Vai nel CRM > Impostazioni > Impostazioni CRM > Punto di inizio > Unità di misura.

Aggiungi le unità di misura desiderate.

Leggi di più nell'articolo Unità di misura.

Successivamente, apri il catalogo prodotti e crea un servizio. Fai clic su Crea e seleziona Servizio.

Nella scheda servizio, completa tutti i campi obbligatori, specifica le unità di misura desiderate e salva le modifiche.

Leggi di più nell'articolo Come creare servizi nel catalogo prodotti?.

Come lavorare con i servizi?

I servizi, come i prodotti, possono essere aggiunti a fatture, affari, moduli CRM e altri elementi.

Inoltre, i servizi possono essere utilizzati nella prenotazione delle risorse nel modulo CRM. Per saperne di più, dai un'occhiata ai seguenti articoli:

Vediamo un esempio del noleggio auto per mostrarti come lavorare con i servizi.

Innanzitutto, crea i servizi di noleggio nel catalogo prodotti e servizi.

Imposta il campo Prenota una risorsa nella scheda dell'affare.

Crea un nuovo modulo CRM. Aggiungi i servizi creati in precedenza e il campo Prenotazione risorse.

Leggi di più negli articoli Come creare un modulo CRM? e Casi d'uso dei moduli CRM.

Il cliente vedrà il prezzo di noleggio auto sul modulo e potrà prenotare un'auto adatta.

Quando il cliente completa il modulo, verrà creata un affare nel CRM con i dettagli di contatto del cliente e tutte le informazioni sulla prenotazione. I manager saranno in grado di contattare il cliente e chiarire i dettagli.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Crea e configura un catalogo di prodotti Modificare prodotti nell’elenco Crea prodotti nel catalogo Proprietà dei prodotti Come funzionano le varianti con i prodotti semplici? Come creare servizi nel catalogo prodotti? Aggiornare prodotti tramite l’importazione Selezioni di prodotti nel CRM Catalogo prodotti nel CRM Importazione dei prodotti