Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Selezioni di prodotti nel CRM

Gli aggiornamenti di Bitrix24 vengono gradualmente installati sugli account Bitrix24. Se non hai ancora la funzionalità di cui si parla nell'articolo, ti chiediamo di aspettare solo un po', sarà presto disponibile.

In Bitrix24, è possibile fare e inviare al cliente una selezione personale di prodotti. Il cliente potrà scegliere i prodotti da ordinare e pagare.

Ad esempio, il cliente è interessato alle magliette. Il manager, dopo aver parlato con il cliente, raccoglie una selezione per lui e invia un link. Quando il cliente visualizza questa selezione di prodotti, lui stesso sceglie quello che gli piace. Nell'offerta vedrai quali magliette il cliente stava visualizzando e cosa ha finito per acquistare. Una selezione pronta di prodotti fa risparmiare tempo al cliente e lo aiuta a fare una scelta. In più tu aumenterai le vendite.

Come creare una selezione di prodotti

È possibile creare una selezione di prodotti mentre lavori con un'offerta o in una chat di linea aperta. Supponiamo che un cliente ti abbia scritto tramite un widget sul sito o su WhatsApp. In Bitrix24 vedrai il suo messaggio e potrai inviargli una selezione di prodotti. Per fare ciò, nella corrispondenza, fai clic su Inizia a vendere nella chat.

Poi aggiungi i prodotti e attiva L'opzione Customer will pick a product from selection (Il cliente sceglierà un prodotto dalla selezione).

Prima di inviare una selezione, puoi vedere come apparirà, per questo fai clic su Cosa vedrà il cliente? e scansiona il codice QR per aprire la selezione sul telefono o vai al sito.

Quando la selezione è pronta, fai clic su Invia.

Successivamente, la selezione appare nella chat e il cliente può seguire il link e selezionare il prodotto che gli piace.

Quando il cliente effettua un ordine, nella scheda dell'offerta sarà possibile vedere quali prodotti ha visualizzato e quali ha deciso di acquistare.

Inoltre, puoi creare una selezione mentre lavori con l'offerta. Nella scheda dell'offerta, fai clic su Ricevi pagamento.

Aggiungi i prodotti e attiva L'opzione Customer will pick a product from selection (Il cliente sceglierà un prodotto dalla selezione).

Controlla che l'offerta include il numero di telefono del cliente, altrimenti il cliente non riceverà la selezione e non vedrà i prodotti.

Quando invii una selezione di prodotti, il cliente riceverà un messaggio con un link. Il cliente farà clic sul link e sarà possibile ordinare i prodotti necessari.

Attenzione! Per inviare una selezione di prodotti via SMS al telefono del cliente, è necessario collegare un provider di SMS.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Crea prodotti nel catalogo Scheda dell'offerta: proprietà e campi di prodotto Importazione dei prodotti Come creare servizi nel catalogo prodotti? Modificare prodotti nell’elenco Come funzionano le varianti con i prodotti semplici? Come importare prodotti nel CRM Come è cambiato l’utilizzo delle varianti di prodotto Unità di misura nei servizi Utilizzare le varianti di prodotti